Milan: i convocati per la tournèe cinese.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
Domanda: ma visto che Biglia non è nella lista, perchè hanno forzato l'acquisto? Non si poteva a questo punto provare a spuntare un prezzo migliore?
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,685
Domanda: ma visto che Biglia non è nella lista, perchè hanno forzato l'acquisto? Non si poteva a questo punto provare a spuntare un prezzo migliore?

ma io ho letto che conti e Silva partono il 18, può unirsi anche biglia e forse bonucci
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Ma per Bacca c'è qualche reale pretendente o solo chiacchiere? E' vero che è un giocatore svogliato, e che se non coinvolto non produce niente. Ma che cavolo la media realizzativa non è mica tanto bassa se paragonata ad altri colleghi del ruolo. E' possibile che nessuno sia interessato a prenderlo. Neanche una medio bassa di Premier League? Mah... Questo mi sa tanto che ci rimane accolato. I capolavori di Galliani.

Siceramente? Lo terrei. Per caratteristiche sta bene sia affianco a Silva che ad Aubameyang. Come terza punta va bene, tanto se lo diamo via lo svendiamo, tanto vale tenere lui, risparmiare i soldi di Kalinic e tenersi i soldi per un colpo a gennaio o per l'anno prossimo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ecco la lista dei convocati del Milan per la tournèe cinese:

Portieri: G.Donnarumma, A.Donnarumma, Gabriel

Difensori: Abate, Conti, Antonelli, De Sciglio, Gomez, Paletta, Zapata, Gabbia, Musacchio, Ricardo Rodriguez.

Centrocampisti: Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Jose Mauri, Montolivo, Sosa, Zanellato

Attaccanti: Bacca, Borini, Crociata, Cutrone, Niang, Silva

Io vado controcorrente, Conti e Silva non dovevano partire. Il riposo è importante, dovevano stare a Milanello. Errore.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Siceramente? Lo terrei. Per caratteristiche sta bene sia affianco a Silva che ad Aubameyang. Come terza punta va bene, tanto se lo diamo via lo svendiamo, tanto vale tenere lui, risparmiare i soldi di Kalinic e tenersi i soldi per un colpo a gennaio o per l'anno prossimo.

Se non ci fosse stato il mondiale probabilmente avrebbe anche accettato di fare la riserva.
 

Similar threads

Alto
head>