Milan: i cinesi pronti ad investire 1 miliardo e mezzo. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Se ci pensi Repubblica gli ha rovinato la campagna elettorale,disattenzione fatale.
Non che avesse particolari ambizioni da questa campagna, ma certo... Da domani si riparte con i lavori negli studi, manca davvero poco, dai. ;)
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
La battutaccia di Berlusconi sui cinesi ("Che mangiavano i bambini") rischia di creare una crisi diplomatica con gli acquirenti? Vedremo.

Nel frattempo, il Corriere dello Sport (Furio Fedele) in edicola oggi riporta che gli stessi cinesi hanno pronto un miliardo e mezzo per il Milan, così suddiviso:

600 milioni per il mercato, 400 milioni per il mercato (pluriennale) e 500 milioni per il nuovo.

Secondo Milano Finanza, nella cordata sarebbe presente anche Kweichow Mouta colosso che fattura diversi miliardi e specializzato nella commercializzazione di liquori e bevande in generale.


Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/cessione-milan-si-arrivera-al-15-giugno-tutte-le-news-vt37246.html

Non che avesse particolari ambizioni da questa campagna, ma certo... Da domani si riparte con i lavori negli studi, manca davvero poco, dai. ;)

Ma sicuri che il silenzio elettorale gli impedisca di parlare di Milan in Tv/radio/social? Io credo non possa parlare solo di politica.
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Ma sicuri che il silenzio elettorale gli impedisca di parlare di Milan in Tv/radio/social? Io credo non possa parlare solo di politica.

Penso che possa parlare di Milan , io ho ancora l'ultima speranza , cioè che lui sia convinto di andare ai ballottaggi e quindi ha ritenuto più utile annunciare la cessione del Milan proprio in quel frangente
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Ma sicuri che il silenzio elettorale gli impedisca di parlare di Milan in Tv/radio/social? Io credo non possa parlare solo di politica.

Ha sempre strumentalizzato la presidenza del Milan per rompere il silenzio elettorale.
Ma lo faceva per amore del Milan è del giuoco del calcio.
 
C

Crox93

Guest
Le dichiarazioni di ieri avranno delle conseguenze, grosse o piccole che siano ma le avranno.
 
M

martinmilan

Guest
Io ormai credo che Berlusconi possa dire anche che i cinesi sono i suoi peggior nemici ma la cessione è già avvenuta.Lui non conta più nulla.Entro un anno sarà fuori e se sarà presidente onorario non lo ascolteranno nemmeno di striscio...sarà un pupazzetto.
I cinesi daranno sfoggio della loro forza economica e lo metteranno nell'angolino,la sua parola non conterà più nulla in confronto alle nuove ambizioni societarie.I cinesi sono immensamente più potenti di lui.
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Io ormai credo che Berlusconi possa dire anche che i cinesi sono i suoi peggior nemici ma la cessione è già avvenuta.Lui non conta più nulla.Entro un anno sarà fuori e se sarà presidente onorario non lo ascolteranno nemmeno di striscio...sarà un pupazzetto.
I cinesi daranno sfoggio della loro forza economica e lo metteranno nell'angolino,la sua parola non conterà più nulla in confronto alle nuove ambizioni societarie.I cinesi sono immensamente più potenti di lui.
Preghiamo affinchè tu abbia ragione , io da ieri sono un pochino pessimista!
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Per il carattere che ho io se fossi al posto dei cinesi ora annullerei tutto e mi fonderei a comprare un altra squadra con tanti saluti a sto verme maledetto
 
M

martinmilan

Guest
Preghiamo affinchè tu abbia ragione , io da ieri sono un pochino pessimista!

Da ieri pessimisti dovrebbero esserlo anche i cinesi... e forse anche da prima..
Evidentemente han già tutto bello che firmato oppure sono in una fase dove non si può più tornare indietro e lo cacceranno il prima possibile perchè è palese come sia fuori dalla realtà e si senta padrone del mondo.
 
M

martinmilan

Guest
Per il carattere che ho io se fossi al posto dei cinesi ora annullerei tutto e mi fonderei a comprare un altra squadra con tanti saluti a sto verme maledetto

Ormai han già comprato e firmato tutto...cosa vuoi che se ne vadano??
Vi dirò di più: dobbiamo ringraziare Berlusconi per queste dichiarazioni oscene perchè,sempre se diamo credibilità al personaggio di Galatioto, sono la prova inconfutabile che è tutto nero su bianco.Chiunque si sarebbe defilato dopo questa settimana di clausole fantascientifiche e discriminazioni varie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>