Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 149

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,490

    Cessione Milan: si arriverà al 15 giugno. Tutte le news.

    Ultime news da Campopiano sulla cessione del Milan. Il 2 giugno, data entro la quale Berlusconi avrebbe potuto ritirarsi dalla trattativa, è ormai alle spalle. Si va avanti. E la trattativa in esclusiva proseguirà fino al prossimo 15 giugno (al limite potrebbe esserci una proroga), giorno in cui si dovrebbe arrivare alla cessione del 70% del Milan alla cordata cinese. Berlusconi resterà presidente onorario per due anni. Al termine dei due anni, poi, i cinesi acquisteranno anche il restante 30%. E' un'operazione da 740 milioni di euro totali. Berlusconi chiede garanzie, ovvero investimenti negli anni che permettano al Milan di tornare competitivo. Si lavora ai contratti definitivi ed alla futura governance del Milan. Arrivano conferme sul nome di Gancikoff, il quale dovrebbe ricoprire la carica di futuro AD mentre Galatioto entrerà nel CDA. Le società interessate ad acquistare il Milan sono sette, e confluiranno in in unico fondo. Berlusconi ha confermato che si tratta di singoli soggetti molto ricchi. Sono stati individuati i nomi che possano riportare il Milan ai fasti di un tempo. Il duo del Siviglia: Emery e Monchi. Ma Simeone e Garcia sono ancora in gioco. I cinesi sono pronti a stanziare 300 milioni di euro per mercato e merchandising ed altri 400 milioni per lo stadio.



    Carlo Festa riporta il business plan presentato dai cinesi. Nel fondo confluirebbero 7-8 soggetti che metterebbero a disposizione risorse senza precedenti così suddivise: 600M per il 70% del Milan (debiti esclusi), 400M per 5 anni di calciomercato e almeno altri 400M per ammodernare San Siro. Altrimenti ne metterebbero di più per costruire uno stadio nuovo. Sono questi i numeri presentati da Gancikoff a Fininvest. Nero su bianco.[/B]
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    2,130
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ultime news da Campopiano sulla cessione del Milan. Il 2 giugno, data entro la quale Berlusconi avrebbe potuto ritirarsi dalla trattativa, è ormai alle spalle. Si va avanti. E la trattativa in esclusiva proseguirà fino al prossimo 15 giugno, giorno in cui si dovrebbe arrivare alla cessione del 70% del Milan alla cordata cinese. Berlusconi resterà presidente onorario per due anni. Al termine dei due anni, poi, i cinesi acquisteranno anche il restante 30%. E' un'operazione da 740 milioni di euro totali. Berlusconi chiede garanzie, ovvero investimenti negli anni che permettano al Milan di tornare competitivo. Si lavora ai contratti definitivi ed alla futura governance del Milan. Arrivano conferme sul nome di Gancikoff, il quale dovrebbe ricoprire la carica di futuro AD. Le società interessate ad acquistare il Milan sono sette, e confluiranno in in unico fondo. Berlusconi ha confermato che si tratta di singoli soggetti molto ricchi. Sono stati individuati i nomi che possano riportare il Milan ai fasti di un tempo. Il duo del Siviglia: Emery e Monchi. Ma Simeone e Garcia sono ancora in gioco. I cinesi sono pronti a stanziare 300 milioni di euro per mercato e mechandising ed altri 400 milioni per lo stadio.
    Non capisco, se si ritrasse domani andrebbe incontro a sanzioni? In base a cosa si dice che era l'ultimo giorno per il dietrofront?

  4. #3
    Tutto come da programma.

    Calma e sangue freddo

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    394
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Non capisco, se si ritrasse domani andrebbe incontro a sanzioni? In base a cosa si dice che era l'ultimo giorno per il dietrofront?
    Si, andrebbe incontro a delle sanzioni! Diciamo che è obbligato a presentarsi al tavolo di firma il 15 e li deciderà se firmare o no

  6. #5
    Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Soverato
    Messaggi
    7,104
    Per fortuna dopodomani ci saranno le elezioni e tutto finirà nel bene o nel male.
    13/04/2017

    #viamontelladalmilan

  7. #6
    martinmilan
    Ospite
    Salta tutto dai...due uomini con patrimonio di 10 Mld ciascuno mi pare chiaro non possano garantire massicci investimenti.Già mi immagino Berlusconi alle telecamere annunciare la fine delle trattative.
    ''Ho chiesto loro di comprare Messi e CR7 ma non sono riusciti a convincere le rispettive squadre a lasciarli partire,segno inequivocabile che non hanno sufficineti denari per riportarci ad alti livelli,mi vedo costretto a malincuore a rimanere''

    E Ruiu e Crudeli che esaltano il grancuore del presidentissimo...

  8. #7
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,755
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Per fortuna dopodomani ci saranno le elezioni e tutto finirà nel bene o nel male.
    Ancora no, purtroppo ci saranno i ballottaggi.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

    Montella sulla luna -> FATTO!!!!

    Montolivo sulla luna -> In corso...

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,159
    Menomale che al 15 mancano solo 12 giorni.

  10. #9
    Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    6,830
    Però non oltre il 15 giugno se no qualcuno vada con i forconi ad arcore!!!

  11. #10
    Junior Member L'avatar di ghettoprollo
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    125
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ultime news da Campopiano sulla cessione del Milan. Il 2 giugno, data entro la quale Berlusconi avrebbe potuto ritirarsi dalla trattativa, è ormai alle spalle. Si va avanti. E la trattativa in esclusiva proseguirà fino al prossimo 15 giugno, giorno in cui si dovrebbe arrivare alla cessione del 70% del Milan alla cordata cinese. Berlusconi resterà presidente onorario per due anni. Al termine dei due anni, poi, i cinesi acquisteranno anche il restante 30%. E' un'operazione da 740 milioni di euro totali. Berlusconi chiede garanzie, ovvero investimenti negli anni che permettano al Milan di tornare competitivo. Si lavora ai contratti definitivi ed alla futura governance del Milan. Arrivano conferme sul nome di Gancikoff, il quale dovrebbe ricoprire la carica di futuro AD mentre Galatioto entrerà nel CDA. Le società interessate ad acquistare il Milan sono sette, e confluiranno in in unico fondo. Berlusconi ha confermato che si tratta di singoli soggetti molto ricchi. Sono stati individuati i nomi che possano riportare il Milan ai fasti di un tempo. Il duo del Siviglia: Emery e Monchi. Ma Simeone e Garcia sono ancora in gioco. I cinesi sono pronti a stanziare 300 milioni di euro per mercato e merchandising ed altri 400 milioni per lo stadio.
    Forza e coraggio che il 15 è vicino!

    Sono davvero curioso di conoscere il nuovo assetto societario, vorrei tornare a respirare aria di programmazione seria, con obiettivi realistici e persone che ci mettano la faccia.

    Allacciamo le cinture e teniamoci stretti, se da qui al 15 giugno sarà tutto in discesa, come dicono le fonti ben informate, prepariamoci alle emozioni forti, ad un calciomercato dai nomi altisonanti ma soprattutto funzionali ad un progetto realizzato da teste pensanti.
    Tra poco cominceranno a fioccare le bombe di mercato...

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.