Milan: Gordon Singer forse lunedì in Italia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,024
Reaction score
28,088
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 4 agosto 2018, il neo proprietario del Milan, Gordon Singer, arriverà a Milano forse nella giornata di lunedì per incontrare la squadra di ritorno dagli Usa.

I tifosi sognano nuove occasioni di mercato ma la Uefa osserva i movimenti del club rossonero.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,024
Reaction score
28,088
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 4 agosto 2018, il neo proprietario del Milan, Gordon Singer, arriverà a Milano forse nella giornata di lunedì per incontrare la squadra di ritorno dagli Usa.

I tifosi sognano nuove occasioni di mercato ma la Uefa osserva i movimenti del club rossonero.

Up
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 4 agosto 2018, il neo proprietario del Milan, Gordon Singer, arriverà a Milano forse nella giornata di lunedì per incontrare la squadra di ritorno dagli Usa.

I tifosi sognano nuove occasioni di mercato ma la Uefa osserva i movimenti del club rossonero.

Io a Pogba o a Savic ci credo nel profondo nel mio cuore, ma so che questi sono giocatori che solo Gordon può portare e presentare... Speriamo bene per lunedi
 

Similar threads

Alto
head>