Milan: gli eventuali sostituti di Gattuso. Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Esatto. Identikit perfetto per elliot. Secondo me sara' lui il nostro prossimo mister.

P.s.leggo un certo astio verso de Zerbi. Sbagliate perché de Zerbi sara' un allenatore da grande squadra fra qualche anno.

Anche per me De Zerbi diventerà un ottimo allenatore, ma adesso non serve al Milan. Perché pensi che Allegri sia profilo gradito da Elliot?
 

Kaketto

Junior Member
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
315
Reaction score
6
Anche per me De Zerbi diventerà un ottimo allenatore, ma adesso non serve al Milan. Perché pensi che Allegri sia profilo gradito da Elliot?

L'ho scritto. Aziendalista top, ha stile, conosce l'ambiente, e' vincente e forse anche in sede di mercato non rompe le scatole. Aggiungo. Ottimo rapporto con Galliani (che risulta sempre dietro le quinte) Ricordatevi anche che c'e' Maldini in società. Questo significa che allenatori come. Jardim sono improbabili.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
L'ho scritto. Aziendalista top, ha stile, conosce l'ambiente, e' vincente e forse anche in sede di mercato non rompe le scatole. Aggiungo. Ottimo rapporto con Galliani (che risulta sempre dietro le quinte) Ricordatevi anche che c'e' Maldini in società. Questo significa che allenatori come. Jardim sono improbabili.

Beh, non è che mi farebbe schifo Allegri, tu cosa ne pensi?
 

Kaketto

Junior Member
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
315
Reaction score
6
Beh, non è che mi farebbe schifo Allegri, tu cosa ne pensi?

Non mi piace. Però come si fa a schifarlo che veniamo da 8 anni di panca assurdi. Ritorneremo ai cambi mai fatti e ad un modo di giocare non bellissimo ma spesso efficace. Con lui siamo tornati allo scudetto, e siamo arrivati nel 2012 quarti con una squadra che faceva sudare freddo solo a leggerla.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Esatto. Identikit perfetto per elliot. Secondo me sara' lui il nostro prossimo mister.

P.s.leggo un certo astio verso de Zerbi. Sbagliate perché de Zerbi sara' un allenatore da grande squadra fra qualche anno.

Si, magari prendiamolo tra qualche anno. Basta allenatori che devono consacrarsi
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Se cambiano viene un top affermato,non viene de virus zerbi,acciuga per me non rischia di nuovo di venire nel calderone anche perché mentalmente parte già da lurido gobbo,deve arrivare uno dall' estero..se arriva Conti sappiamo tutti che anche se gobbo se viene ad allenare io l Milan figure da pellegrino non ne da e vuole una bella squadra non di sicuro quella di quest'anno
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non trascurerei del tutto l'ipotesi di Jardim, da poco richiamato al capezzale di un Monaco morente, traendolo dalle secche di una probabile retrocessione. Voce uscita tre volte negli ultimi mesi, in tempi e contesti diversi, il che lascia dubbi sul se sia completamente infondata. :sisi:

questo è l'unico nome per cui sarei davvero felice. o almeno qualcuno con lo stesso profilo
 
S

Sotiris

Guest
Voglio sperare che Maldini sia la garanzia che il gobbo Agricolae miracolato non sporcherà mai la panca del Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>