Milan, girone di ritorno sotto il Crotone. I record negativi.

C

Crox93

Guest
Lol :rotolo:

PS ho letto per curiosità gli altri tuoi post, giusto per capire il personaggio...
Li trovo assennati, mi spiace per la diversa veduta su Montella, io sono sempre convinto che lui sia il vero erede di Ancellotti e prijma o poi farà grandi cose, personalmente non sono abituato a giudicare i mister solo dai risultati, ma anche da molti altri fattori, a mio parere lui eccelle in tutte le doti che deve avere un tecnico per essere prima o poi vincente. Chiaro per tutti che l'anno prossimo sarà un altra storia, si dovrà vincere sia sul campo che sul piano del gioco.

Per il girone di ritorno direi che i punti raccolti (e il gioco) parlino da soli, per la mia analisi lui ha totalmente perso la squadra, ancor di più dopo il closing, il motivo mi pare chiaro ed evidente, pertanto non capisco come uno, mi pare razionale nei giudizi , non ne tenga assolutamente conto.

Innanzitutto tengo a chiarire che la mia era una battuta, nulla di personale oppure offensivo :)
Comunque a me Montella non piace per come ha fatto esprimere la squadra.
Lo difendevo e non pretendevo certo i primi 3 posti, ma almeno il quinto si poteva raggiungere, secondo me.
I risultati contro Crotone, Pescara, Empoli etc...li ho trovati troppo gravi. Perchè la nostra rosa è scarsa ma ben superiore alla loro.
E anche a livello comunicativo è bravo ma odio quando si presenta ridendo dopo una sconfitta. Non serve andare a sbraitare contro la telecamera ma neanche a ridere, credo ci voglia più equilibrio.
Per il resto ha vinto una Supercoppa e ha raggiunto il sesto posto, io rimango poco convinto di lui ma non ho problemi ad ammettere che quest'anno mi ha abbastanza zittito.
Vediamo e speriamo per il prossimo :)
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,132
Reaction score
138
Dopo un grande girone di andata e la Supercoppa vinta, il Milan di Montella ha tirato il freno da gennaio in avanti. Da quando il campionato di Serie A e' stato allargato a 20 squadre (stagione 2004-05), quello in corso e' il record negativo per quanto riguarda i punti conquistati nel girone di ritorno (solamente 24 punti). Persino il Crotone ha conquistato un punto in piu' rispetto ai rossoneri.

Tutti i gironi di ritorno del Milan dal 2004/2005 ad oggi.

2005 - 37 punti - Ancelotti
2006 - 48 punti - Ancelotti Sheva Kaka Pirlo Seedorf Nesta Maldini Dida Serginho Cafu Gattuso Inzaghi
2007 - 38 punti - Ancelotti
2008 - 36 punti - Ancelotti
2009 - 37 punti - Ancelotti
2010 - 30 punti - Leonardo
2011 - 41 punti - Allegri
2012 - 40 punti - Allegri
2013 - 43 punti - Allegri
2014 - 35 punti - Seedorf
2015 - 26 punti - Inzaghi
2016 - 26 punti - Mihajlovic e Brocchi
2017 - 24 punti - Montella & Zapata & Desci & Uallarito & Mati & Vacca ecc... stendo un velo pietoso

Record negativo anche per quanto riguarda le vittorie in trasferta nel girone di ritorno. Solo un successo, a Sassuolo, con il famoso rigore del doppio tocco di Carlos Bacca.

fixed,

discussione votata con 1 stella, solo perché non si possono mettere zero stelle
 

Similar threads

Alto
head>