Milan: giocatori svalutati. Persi 80 milioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,030
Reaction score
28,091
Come riportato da calciomercato.com, a causa della pessima stagione del Milan fino a questo momento, i nuovi arrivati si sono già svalutati. Gli unici che sono riusciti a mantenere il loro prezzo sono Borini e Ricardo Rodriguez. Gli altri si sono svalutati per un buon 30%, che equivale ad oltre 80 milioni di euro.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da calciomercato.com, a causa della pessima stagione del Milan fino a questo momento, i nuovi arrivati si sono già svalutati. Gli unici che sono riusciti a mantenere il loro prezzo sono Borini e Ricardo Rodriguez. Gli altri si sono svalutati per un buon 30%, che equivale ad oltre 80 milioni di euro.

Si getta il sasso e si nasconde la mano.
Vorrei capire su che basi i giocatori in rosa avrebbero "perso" 80 milioni di valore complessivo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Si getta il sasso e si nasconde la mano.
Vorrei capire su che basi i giocatori in rosa avrebbero "perso" 80 milioni di valore complessivo.

I soldi di Biglia-Kalinic probabilmente non li recuperi piu (quindi 55 mln).
Impensabile cedere Calha a 24... ma almeno 15 li puoi recuperare e siamo a 65.

Per gli altri siamo piu o meno allo stesso prezzo d'acquisto.

Insomma la cifra mi sembrava esagerata... quando ho letto la "notizia".
Ma forse non e cosi lontana dalla realta.

Poi se a giungo Mirabelli riesce a fare sparire Kalinic non rimettendoci troppo allora tanto meglio.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
I soldi di Biglia-Kalinic probabilmente non li recuperi piu (quindi 55 mln).
Impensabile cedere Calha a 24... ma almeno 15 li puoi recuperare e siamo a 65.

Per gli altri siamo piu o meno allo stesso prezzo d'acquisto.

Insomma la cifra mi sembrava esagerata... quando ho letto la "notizia".
Ma forse non e cosi lontana dalla realta.

Poi se a giungo Mirabelli riesce a fare sparire Kalinic non rimettendoci troppo allora tanto meglio.

Biglia, Kalinic e Bonucci si sapeva già che sarebbero stati dei "beni" destinati a perder valore, ma sono stati acquistati per cercare di essere competitivi subito. Se il giornalista di CM.com vuole inserire anche questi tra i presunti 80 già persi beh, è in malafede.
Degli altri per me non si è ancora svalutato nessuno, a parte forse Calhanoglu.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Biglia, Kalinic e Bonucci si sapeva già che sarebbero stati dei "beni" destinati a perder valore, ma sono stati acquistati per cercare di essere competitivi subito. Se il giornalista di CM.com vuole inserire anche questi tra i presunti 80 già persi beh, è in malafede.
Degli altri per me non si è ancora svalutato nessuno, a parte forse Calhanoglu.

Non e malafede dire che oggi di quelli comprati se proviamo a cederli ci rimettiamo 80 mln.
Ovviamente il ruolo dei tre e di farci svoltare e quindi lo sapevamo che difficilmente li avremmo potuti cedere.
Ma il fatto rimane che il valore e sceso quasi a zero per Biglia-Kalinic.

Bonucci invece lo puoi rivendere piu o meno allo stesso prezzo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Non e malafede dire che oggi di quelli comprati se proviamo a cederli ci rimettiamo 80 mln.
Ovviamente il ruolo dei tre e di farci svoltare e quindi lo sapevamo che difficilmente li avremmo potuti cedere.
Ma il fatto rimane che il valore e sceso quasi a zero per Biglia-Kalinic.

Bonucci invece lo puoi rivendere piu o meno allo stesso prezzo.

Beh, calcolando che Biglia fa dentro e fuori dall'infermeria mi pare un pò azzardato bollarlo come uno 0.
Vedremo, per adesso certi giudizi sul web li vedo solo come potenziali click. Tanto si può scrivere (quasi) tutto ciò che si vuole, non ci sono filtri.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
I soldi di Biglia-Kalinic probabilmente non li recuperi piu (quindi 55 mln).
Impensabile cedere Calha a 24... ma almeno 15 li puoi recuperare e siamo a 65.

Per gli altri siamo piu o meno allo stesso prezzo d'acquisto.

Insomma la cifra mi sembrava esagerata... quando ho letto la "notizia".
Ma forse non e cosi lontana dalla realta.

Poi se a giugno Mirabelli riesce a fare sparire Kalinic non rimettendoci troppo allora tanto meglio.

Per Kalinic dobbiamo sperare in qualche offerta dalla Cina, tipo il Guangzhou di Cannavaro o il Jiangsu di Sousa.
 
V

vanbasten

Guest
Come riportato da calciomercato.com, a causa della pessima stagione del Milan fino a questo momento, i nuovi arrivati si sono già svalutati. Gli unici che sono riusciti a mantenere il loro prezzo sono Borini e Ricardo Rodriguez. Gli altri si sono svalutati per un buon 30%, che equivale ad oltre 80 milioni di euro.

Vabbuo dai vinciamo 2 partite e si rivalutano di nuovo :asd:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Beh, calcolando che Biglia fa dentro e fuori dall'infermeria mi pare un pò azzardato bollarlo come uno 0.
Vedremo, per adesso certi giudizi sul web li vedo solo come potenziali click. Tanto si può scrivere (quasi) tutto ciò che si vuole, non ci sono filtri.

Quasi zero perche avanti con l'eta, con piu di qualche problemino a livello fisico... perche ha comunque un bel ingaggio e che quindi le squadre disposte a pagarti il cartellino + l'ingaggio sono poche.

Gia quando lo abbiamo preso dalla Lazio non e che era corteggiato da chi sa quante squadre... anzi.
Quindi e logico pensare che ora la sua valutazione sia ancora scesa... considerando che per ora non ha mostrato nulla.

Ma non lo sto bollando come uno scarso eh.
Solo come uno che difficilmente potrai rivendere.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
I giocatori svalutati andranno per forza tenuti, a causa anche del settlement agreement. Non si potranno fare minus valenze, per questo credo che molti rimarranno e saranno venduti quelli per i quali si potrà mettere un segno + a bilancio. Suso, Silva, Donnarumma: partiranno questi qui.
 

Similar threads

Alto
head>