Milan-Genoa: Perin e Antonelli in cambio di Agazzi + soldi ?

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Mi sembra alquanto improbabile la faccenda.

Comunque sia, vorrei sia Perin che Antonelli.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,899
Reaction score
3,140
Antonelli non mi sembra niente di che, il classico fenomeno da provincia, ho paura possa ripercorrere le stesse tappe del suo predecessore Antonini.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Magari!
Certo che leggere quel De Sciglio sempre più verso l'addio..... come siamo ridotti!
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Magari, Antonelli è migliore sia di Constant che di Emanuelson e Perin ci servirebbe come il pane e il tutto in cambio di un portiere cesso e di qualche spiccio. Ho dei dubbi soltanto per gli spicci, i soldi da dargli sarebbero probabilmente il budget di tutta la sessione estiva.

Antonelli non vale un unghia dei due terzini rossoneri. È uno che sa solo correre. Ci lamentiamo di Abate, ma non è nemmeno su quei livelli. Dobbiamo inquadrare i giocatori nel contesto Milan non nel contesto Genoa.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Perin vale (o meglio,valutano) una quindicina di milioni e Antonelli un 7-8. Agazzi quanto varrà? 3-4? Bisognerebbe aggiungere minimo 15 milioni...Poi ci sono da riscattare Rami e Taarabt...Vorrete dirmi che tiriamo fuori 30 milioni per il mercato :muhahah:?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Antonelli non vale un unghia dei due terzini rossoneri. È uno che sa solo correre. Ci lamentiamo di Abate, ma non è nemmeno su quei livelli. Dobbiamo inquadrare i giocatori nel contesto Milan non nel contesto Genoa.

Mah, a me Antonelli sembra più valido di Abate, dal punto di vista tecnico.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Mah, a me Antonelli sembra più valido di Abate, dal punto di vista tecnico.
ha un piede leggermente migliore, ma difensivamente Abate è più forte, fa avanti indietro sulla fascia tutto il tempo, ha un'esperienza (anche Europea) che Antonelli non ha, è uno che conosce già cosa sia stare in una grande squadra. Tutte cose che, il non più giovanissimo Antonelli, dovrebbe imparare. Oltretutto il genoano fisicamente è un rottame. Non ne vedo proprio il senso onestamente.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
ha un piede leggermente migliore, ma difensivamente Abate è più forte, fa avanti indietro sulla fascia tutto il tempo, ha un'esperienza (anche Europea) che Antonelli non ha, è uno che conosce già cosa sia stare in una grande squadra. Tutte cose che, il non più giovanissimo Antonelli, dovrebbe imparare. Oltretutto il genoano fisicamente è un rottame. Non ne vedo proprio il senso onestamente.

Potrebbe fare una degna riserva. Il problema è che siamo pieni di riserve e non abbiamo titolari.
 
Alto
head>