Milan, Gazidis ha pronto Monchi per il dopo Leonardo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,438
Reaction score
1,127
Con Monchi si vende donnarumma, romagnoli, kessie e Suso.

Solo per dire che ha fatto plusvalenza.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,785
Reaction score
877
Tmw conferma i problemi tra Leonardo e Gazidis, l'ex ad dell'Arsenal sarebbe pronto a sostituire Leonardo con Monchi a fine stagione. Lo spagnolo lascerà con ogni probabilità la Roma su di lui ci sono PSG e Siviglia. Monchi è la figura perfetta per il momento rossonero in fronte al FFP ovvero capace di fare plusvalenze.

Altre news sui problemi tra Gazidis e Leo -) http://www.milanworld.net/frizioni-leo-gazidis-per-calhanoglu-vt71837.html

Se va beh oramai siamo alla follia, se stiamo dietro a tutte le voci usciamo pazzi.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Le plusvalenze te le fa anche Leonardo né mi sembra uno non in grado di trovare talenti, spero che non paghi i risultati della squadra, sarebbe paradossale che saltasse lui invece del dilettante inadeguato con gli occhi colmi di veleno, puoi prendere anche i dieci migliori ds al mondo che non cambierebbe nulla se il pilota rimane quello
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,364
Reaction score
6,770
Le plusvalenze te le fa anche Leonardo né mi sembra uno non in grado di trovare talenti, spero che non paghi i risultati della squadra, sarebbe paradossale che saltasse lui invece del dilettante inadeguato con gli occhi colmi di veleno, puoi prendere anche i dieci migliori ds al mondo che non cambierebbe nulla se il pilota rimane quello

Concordo.
A me Monchi comunque è sempre piaciuto. Ma mandare via Leo con 20 giorni di mercato mi sembra folle.
Marotta era libero e abbiamo preso Gazidis :facepalm:
Al giorno d'oggi sembra una scelta folle.
Speriamo che non lo sia stato.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Cioè, una volta che andiamo a togliere l'incompetente di Leonardo ne andiamo a prendere un altro peggio? Mahhhhh io l'ho detto, per tornare dove eravamo abituati ad essere, dobbiamo tornare in un'aula di tribunale

Su chi andresti di "prendibile" (quindi non Berta o Paratici)? Tare?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
questa è la peggiore notizia che sento dai tempi di kaka al real.

se fosse vero, ciao ciao milan

comunque siamo in caduta libera da quando è arrivato gazosa. che cavolo ce li han messi a fare leo e paolo.. per illudere i tifosi 6 mesi... mahhhh
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Cioè, una volta che andiamo a togliere l'incompetente di Leonardo ne andiamo a prendere un altro peggio? Mahhhhh io l'ho detto, per tornare dove eravamo abituati ad essere, dobbiamo tornare in un'aula di tribunale

Scusa però posso dirtelo? Ti rendi conto che ti lamenti / polemizzi su ogni cosa?
Qualsiasi giocatore è uno scarso
Qualsiasi allenatore incapace
Qualsiasi progetto non va bene
Qualsiasi dirigente incompetente

Boh..mi faresti l'esempio di come dovrebbe essere un club secondo te?
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,674
Reaction score
1,648
Tmw conferma i problemi tra Leonardo e Gazidis, l'ex ad dell'Arsenal sarebbe pronto a sostituire Leonardo con Monchi a fine stagione. Lo spagnolo lascerà con ogni probabilità la Roma su di lui ci sono PSG e Siviglia. Monchi è la figura perfetta per il momento rossonero in fronte al FFP ovvero capace di fare plusvalenze.

Altre news sui problemi tra Gazidis e Leo -) http://www.milanworld.net/frizioni-leo-gazidis-per-calhanoglu-vt71837.html

Ci pensa Paul a mettere le cose a posto, questione di giorni
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,735
Reaction score
10,998
Possono dire qualsiasi cosa,tanto il fantasma gazidis non smentirà mai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>