Milan: Galliani può finire al Torino.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,037
Reaction score
28,095
Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'AD del Milan, Adriano Galliani, potrebbe finire al Torino grazie all'amicia che lo lega ad Urbano Cairo. C'è anche grande stima tra l'attuale AD ed il tecnico dei granata, Mihajlovic.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Mi sembra che abbia detto esplicitamente che dopo 30 anni di Milan non può fare passi indietro nella sua carriera. Non andrà mai in un'altra squadra che non sia "meglio" del Milan.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Non ci credo che va al Torino, Cairo mi sembra una persona seria, lo vedrei meglio in compagnia con Preziosi, e Lotito al Genoa, o Lazio, ma sicuramente finirà in Lega Calcio.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Vai al Torino e vendici Belotti, sia mai che possa farci almeno un favore che sia uno, negli ultimi anni
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,222
Reaction score
25,991
Credo il suo ruolo per i prossimi anni sarà far la vittima, circondato da amici lecchini che penderanno dalle sue labbra, pardon dal suo becco.
Anche la lega per lui ( sarebbe il caso di dire per il suo ego smisurato) rappresenta un passo indietro.
O papa o presidente della repubblica.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,222
Reaction score
25,991
Credo il suo ruolo per i prossimi anni sarà far la vittima, circondato da amici lecchini che penderanno dalle sue labbra, pardon dal suo becco.
Anche la lega per lui ( sarebbe il caso di dire per il suo ego smisurato) rappresenta un passo indietro.
O papa o presidente della repubblica.
 

Similar threads

Alto
head>