Milan: Ferrara nuovo direttore di Milanello.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Come riportato da Sportmediaset, il nuovo direttore di Milanello sarà Mauro Ferrara che prenderà il posto di Vittorio Mentana. Ferrara arriva dall'Inter.

HO una paura matta che il prossimo anno ci sia il ciuffetto marchigiano a allenarci :facepalm:
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
ho rinunciato all'acquisto di una bici da 2000 euro- il top per le mie finanze e per il mio fisico- solo perche' verniciata coi colori delle... adesso basta co sta gente , inizio a vergognarmi. eccheccazzo oh.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Non mi piace tutte queste figure ex prescritti. Cosi facendo ci porteremo tutta la rogna di quei perdenti. Come se non ne avessimo già abbastanza
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
HO una paura matta che il prossimo anno ci sia il ciuffetto marchigiano a allenarci :facepalm:

ho rinunciato all'acquisto di una bici da 2000 euro- il top per le mie finanze e per il mio fisico- solo perche' verniciata coi colori delle... adesso basta co sta gente , inizio a vergognarmi. eccheccazzo oh.....

Ma non è che il gruppo nell'ombra dietro a Li è Suning?

Che palle sti interesti, basta per dio.

Non mi piace tutte queste figure ex prescritti. Cosi facendo ci porteremo tutta la rogna di quei perdenti. Come se non ne avessimo già abbastanza

Eh anch'io. Seguendo il trend, sembra quasi scontato...

Ragazzi se come "nuovo" allenatore si presentano con Mancini significa semplicemente che non hanno alcun rispetto ne per il Milan ne tantomeno per noi tifosi; gia adesso il vaso è colmo perche si deve essere chiari e onesti: non e possibile che in tutti i ruoli attualmente coperti da ex interisti non vi fossero altre professionalita almeno alla pari di quelli poi ingaggiati; con tutto il rispetto per la persona questa è opera di Fassone che da persona intelligente ed esperta di calcio non può non sapere che questi movimenti indispettiscono e mal predispongono la piazza; 1 interista ieri 1 oggi 1 domani ci metti pure l'allenatore (che magari va a sostituire un totem come Rino) gli animi si surriscaldano e la pazienza poi finisce....
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Non mi piace tutte queste figure ex prescritti. Cosi facendo ci porteremo tutta la rogna di quei perdenti. Come se non ne avessimo già abbastanza

È la motivazione più logica che abbia letto su questo post (e sono serio)! Pensare di “colorare” figure professionali quali un manager o un avvocato è follia. Fatevi curare
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
Quand'è che cambiamo anche i colori sociali?
 

Similar threads

Alto
head>