Milan: Felipe Luis al posto di Rodriguez?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,092
Reaction score
28,108
Come riportato da calciomercato.it, il deludente Ricardo Rodriguez al termine della stagione, nel caso in cui arrivasse una buona offerta, potrebbe lasciare il Milan. Chi il sostituto? Seguiti diversi profili, da Fares a Castagne, passando per Gosens e Biraghi.

Ma il colpo di Leonardo potrebbe essere Felipe Luis a zero dall'Atletico Madrid.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Come riportato da calciomercato.it, il deludente Ricardo Rodriguez al termine della stagione, nel caso in cui arrivasse una buona offerta, potrebbe lasciare il Milan. Chi il sostituto? Seguiti diversi profili, da Fares a Castagne, passando per Gosens e Biraghi.

Ma il colpo di Leonardo potrebbe essere Felipe Luis a zero dall'Atletico Madrid.

bhe se devo scegliere tra i P0 strinic e felipe luiz
io scelgo il brasiliano... RR lo metto in panchina
e faccio plusvalenza con il Croato.. anche 4/5 mln vanno bene
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Fares? Ma è uno che nasce esterno offensivo d'attacco poi riadattato a esterno di centrocampo. Tutto può fare tranne il terzino.
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
bhe se devo scegliere tra i P0 strinic e felipe luiz
io scelgo il brasiliano... RR lo metto in panchina
e faccio plusvalenza con il Croato.. anche 4/5 mln vanno bene

Immagino la fila per acquistare Strinic che evidentemente non si è ripreso dai problemi di questa estate, visto che non ha giocato nemmeno un amichevole, il vero Strimic avrebbe agevolmente panchinato il RR degli ultimi tempi.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,900
Reaction score
3,141
Come riportato da calciomercato.it, il deludente Ricardo Rodriguez al termine della stagione, nel caso in cui arrivasse una buona offerta, potrebbe lasciare il Milan. Chi il sostituto? Seguiti diversi profili, da Fares a Castagne, passando per Gosens e Biraghi.

Ma il colpo di Leonardo potrebbe essere Felipe Luis a zero dall'Atletico Madrid.

Meglio di rodriguez sicuramente, ma per personalita' ed esperienza andrei sul sicuro, ovvero kolarov.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,799
Reaction score
1,793
Immagino la fila per acquistare Strinic che evidentemente non si è ripreso dai problemi di questa estate, visto che non ha giocato nemmeno un amichevole, il vero Strimic avrebbe agevolmente panchinato il RR degli ultimi tempi.

Strinic che guadagna 2 milioni netti poi...

Filipe Luis impossibile, ha 33 anni
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,664
penso che qualunque terzino titolare in buone squadre europee sia meglio del nostro.
l'unico mistero è perchè nella svizzera giochi discretamente.
chi ricorda l'ultima volta che rodriguez sia andato sul fondo della fascia e crossato mi avvisi,ammesso che sia mai avvenuto.
ogni azione puntualmente o la passa o torna indietro,è snervante.
 
Alto
head>