Milan: Fassone in Cina a novembre. Quattro sponsor interessati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Giusto cosi per completezza di info , Skincats su italia 1 ha spiegato esattamente quello che dicevo io .. i 4 sponsor non C'ENTRANO NULLA con la cordata .

Sono " semplicemente " 4 sponsor che sponsorizzeranno il milan e sono pronti ( cosi dice Sportmediaset ) a versare ingenti somme alla firma del contratto ( di sponsorizzazione non del closing con il milan ) .


Quindi cari giornalai.. fate pena .

Veramente i giornali hanno parlato di "sponsor" e non di eventuali soci facenti parte della cordata. Il termine "sponsor" è giusto.
Quindi cari giornalai.. fate pena .[/QUOTE]
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
No ragazzi , c'è un errore di fondo che stanno facendo ( volutamente ? ) tutti i media .

La cordata è già chiusa ed è stata approvata in fase di pre-contratto , in alcuni casi i pre contratti possono contenere la clausola per cui un socio x che detiene una quota y può essere sostituito da un altro socio con medesima quota y (ma la cosa è più unica che rara , visto che tra i soci stessi intercorrono altri contratti con penali ) .

Quindi chi scrive articoli del tipo " Fassone in cina per ascoltare gli sponsor che dovrebbero entrare nella cordata " NON HA CAPITO NULLA della trattativa e non sa nulla di come si svolgono queste cose .

Detto questo può essere che Fassone incontri gli sponsor ma perchè vogliono fare da sponsor appunto anche se , a mio avviso è assurdo che un AD incontri gli sponsor.. però prendiamo per buono quello che dice il corriere della sera che oramai è lo specchio della realtà come le è il corriere di Topolino .

Concordo in linea generale su tutto, ma se posso permettere, nell'articolo c'è proprio scritto che gli sponsor, come tali, collaboreranno con la cordata, anche se non chiarissimo, per questioni di marketing e non di quote.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Giusto cosi per completezza di info , Skincats su italia 1 ha spiegato esattamente quello che dicevo io .. i 4 sponsor non C'ENTRANO NULLA con la cordata .

Sono " semplicemente " 4 sponsor che sponsorizzeranno il milan e sono pronti ( cosi dice Sportmediaset ) a versare ingenti somme alla firma del contratto ( di sponsorizzazione non del closing con il milan ) .

Quindi cari giornalai.. fate pena .
Ovvio tra l'altro come dicevi tu che Fassone NON tratti autonomamente con gli sponsor, massimo va a conoscerli, già tutto fatto da Han e Yonghong
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Giusto cosi per completezza di info , Skincats su italia 1 ha spiegato esattamente quello che dicevo io .. i 4 sponsor non C'ENTRANO NULLA con la cordata .

Sono " semplicemente " 4 sponsor che sponsorizzeranno il milan e sono pronti ( cosi dice Sportmediaset ) a versare ingenti somme alla firma del contratto ( di sponsorizzazione non del closing con il milan ) .

Quindi cari giornalai.. fate pena .

Credo sia ovvio che gli sponsor faranno.......gli sponsor!

fassone andrà a sentire cosa offrono, io l'ho sempre detto che diventare il club Europeo più "cinese" automaticamente ti trasforma nella squadra immagine per 1 miliardo e oltre di persone ergo gli sponsor ti copriranno d'oro perché c'è un mercato immenso a cui rivolgersi..

Sono certo che i cinesi cercheranno subito qualche nome importante a cui legare il proprio nome..parlo proprio di campioni "di grido" non il Niang della situazione (che oggettivamente in cina non conosce nessuno)

Mi aspetto gente importante, credo andremo a pescare in premier in estate (anche se io sogno sempre che si arrivi ad un super campionissimo tipo Neymar, ma è impossibile ad oggi)
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ragazzi abbiamo fatto un approfondimento sulle istituzioni e sui modi di approcciare dei cinesi.. sono assolutamente tranquillo. Siamo, per me, in mani sicurissime e soprattutto piene di soldi.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, Marco Fassone, neo AD del Milan, potrebbe partire per la Cina la prima settimana del mese di novembre. Fino ad ora sono già quattro gli sponsor cinesi (con i quali Fassone parlerà) potenzialmente interessati a collaborare con la cordata che sta rilevando il club.
Altre notizie di giornata


QUI -) http://www.milanworld.net/il-milan-...tato-solo-45-milioni-vt41147.html#post1078867


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-il-...erby-del-20-novembre-vt41148.html#post1078868

Gli sponsor, i cinesi lo hanno capito benissimo, sono l'unica forbice utile a recidere la maglia stretta del FPF che attingerebbe il club, e garantire l'impatto di quei 300 milioni iniziali a far salire immediatamente di competitività il club. Senza questa condizione, le possibilità di espansione del marchio sono limitate, al di là della innata forza di brand che ha il Milan per la sua storia. Ben vengano, subito, onde pianificare immediatamente il rilancio della squadra. :sisi:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Gli sponsor, i cinesi lo hanno capito benissimo, sono l'unica forbice utile a recidere la maglia stretta del FPF che attingerebbe il club, e garantire l'impatto di quei 300 milioni iniziali a far salire immediatamente di competitività il club. Senza questa condizione, le possibilità di espansione del marchio sono limitate, al di là della innata forza di brand che ha il Milan per la sua storia. Ben vengano, subito, onde pianificare immediatamente il rilancio della squadra. :sisi:

esattamente , più sponsor più potenza di acquisto per rispettare il FPF che comunque rimane una buffonata .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>