Milan: Fabregas e Morata i due big nel mirino.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Fabregas sarebbe il miglior centrocampista della serie A; Morata, invece, si iscriverebbe nel pacchetto di bomber rappresentato dai vari Higuaìn, Dzeko, Mertens e Icardi.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,594
Reaction score
273
Io attendo molto fiducioso, ma su questi 2 big non m'illudo perchè immagino le difficoltà economiche che verranno fuori per prenderli!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
A parte le battute.. da quello che ha dichiarato Fassone sembra chiaro che i due "big" innestati, oltre che per le loro qualitá tecniche e quello vhe sanno fare in campo, saranno presi in base al vurriculum di vittorie. Insomma, vogliono inserire due leader abituati a vincere e che sanno come farlo.

Questo direi che toglie dal campo il fantastico Gallo e se vogliamo anche Aubameyang.

Aube non mi stuzzica per nulla, con Kassie e forse Keita avremmo troppi problemi con la coppa d'africa e anche lo spogliatoio non mi lascerebbe del tutto sereno.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Io non ci credo molto, ma Fassone continua a dire che vuole gente che sa cosa significa vincere, quindi gli indiziati sembrano loro. Bho se arrivassero questi due penso che potrebbe venirmi un coccolone.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
gli indizi sono:

- campioni affermati
- giocatori che hanno già vinto
- ideali per il gioco di Montella
- da aggiungere agli acquisti (Musacchio, Rodriguez, Kessie, Keita?, Conti?)
- da aggiungere a chi attualmente in rosa è da Milan (Gigio, Romagnoli, Bonaventura, Suso?)

ovviamente restano scoperti il ruolo in regia e il centravanti...

e ovviamente per la regia oltre Fabregas c'è poco altro "sul mercato" (se Cesc lo è), credo poco in Modric...
sul centravanti ci si può sbizzarrire di più, ma credo che Morata sia il profilo più papabile (con Benzema)...
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Aube non mi stuzzica per nulla, con Kassie e forse Keita avremmo troppi problemi con la coppa d'africa e anche lo spogliatoio non mi lascerebbe del tutto sereno.

Per la coppa d'Africa hai ragione. Per lo spogliatoio, scusami, ma Keita è nato e vissuto in Catalogna, mentre Aubameyang in Francia. Cioè io capisco la questione della cultura e tutto, ma non è che se hai il padre africano sei scemo. Lo stesso Kessiè mi sembra un ragazzo molto solido mentalmente
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Io non ci credo molto, ma Fassone continua a dire che vuole gente che sa cosa significa vincere, quindi gli indiziati sembrano loro. Bho se arrivassero questi due penso che potrebbe venirmi un coccolone.

Devono svegliarsi ad aprire la campagna abbonamenti, così me lo prendo e basta, se prima fanno un colpo di questi due devo fare a pugni
 
Alto
head>