Milan: entra nel vivo l'operazione Kalinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Secondo Sky, il Milan si starebbe facendo sotto in maniera decisa per Nicola Kalinic. L'offerta attuale sarebbe soldi più uno tra kucka o lapadula.

A seguire ulteriori aggiornamenti.
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Secondo Sky, il Milan si starebbe facendo sotto in maniera decisa per Nicola Kalinic. L'offerta attuale sarebbe soldi più uno tra kucka o lapadula.

A seguire ulteriori aggiornamenti.

Dipende quanti soldi, Lapadula sarebbe lo scambio più ragionevole dato che svolgono una funzione simile, con il croato migliore N volte
 
C

Crox93

Guest
Va beh questo qui credo sarà la nota stonata di un mercato che, secondo me, sará ottimo
 
C

Crox93

Guest
Spero sempre che qualcuno mi risponda...
Te chi avresti preso per 25 milioni di nettamente più forte quindi?

Avrei investito quei soldi diversamente.
Poi non conosco ne i piani ne la disponibilità della dirigenza ma questo mi pare proprio un giocatorino.
Specialmente mi viene difficile credere venga a far la riserva di Silva, poi oh tutto può essere
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Avrei investito quei soldi diversamente.
Poi non conosco ne i piani ne la disponibilità della dirigenza ma questo mi pare proprio un giocatorino.
Specialmente mi viene difficile credere venga a far la riserva di Silva, poi oh tutto può essere

curioso.. lo consideri un giocatorino ma non lo vedi come riserva..
poi in pratica i giocatori dovrebbero partire tutti alla pari
e dopo allenatore sceglie 11 titolari

lo sa bene Gabigol.. pure lui non era venuto per far panchina :p
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Avrei investito quei soldi diversamente.
Poi non conosco ne i piani ne la disponibilità della dirigenza ma questo mi pare proprio un giocatorino.
Specialmente mi viene difficile credere venga a far la riserva di Silva, poi oh tutto può essere

Quindi? Se vogliono giocare con 2 punte ci servono 4 attaccanti, ma non mi sembra il caso. Per me il punto è giocare col 4-2-3-1 o 4-4-4-2, in entrambi i casi Silva e Kalinic stanno perfettamente insieme (sulla carta)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>