Milan: El Ghazi possibile negli ultimi giorni di mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ma perché ***** non lo vorreste al milan? Non capisco! Abbiamo bisogno di un'ala di riserva e questo qui con 6-7 mln non può sicuramente essere peggiore di Ocampos! Scordatevi di prendere un'ala titolare perché abbiamo già 3 calciatori (Suso, Jack e Chala) per 2 posti!

Chiaramente suppongo la cessione di Niang al primo pollo che capita!

Dei tre nomi che hai detto, nessuno è un ala. Suso ok, ha altre caratteristiche e lo mettiamo a destra, ma per permetterci lui come titolare, serve che almeno la esterno sinistro sia un attaccante e non un centrocampista adattato. L ideale sarebbe avere anche a destra un giocatore diverso da suso, ma già uno su due sarebbe qualcosa....se giochiamo così anche quest' anno ciao ciao Champions
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
non bestemmiare please, per adesso gioca ala bonaventura e chala mezzala.

Sto ai fatti, finora l'ala titolare é stata Niang. Inoltre opposto a Suso non serve un'ala che si accentri in posizione di mezzapunta, ma un'ala offensiva che attacchi l'area, figura che attualmente in rosa non c'é (tranne la disgraziata opzione di Niang). Serve un'ala sinistra titolare tipo Keita Baldè.
 

Jonnys

New member
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Vi sfugge il fatto che è lo stesso allenatore che vuole delle ali con caratteristiche atipiche per il suo modo di fare calcio.. da suso a borini, da jack a chala hanno tutti caratteristiche particolari che nell'idea di montella vanno bene per ricoprire quel ruolo di ala!
 
W

Wildbone

Guest
Sto ai fatti, finora l'ala titolare é stata Niang. Inoltre opposto a Suso non serve un'ala che si accentri in posizione di mezzapunta, ma un'ala offensiva che attacchi l'area, figura che attualmente in rosa non c'é (tranne la disgraziata opzione di Niang). Serve un'ala sinistra titolare tipo Keita Baldè.

Esattamente. Se a destra abbiamo il tandem suso-conti, con il primo che temporeggia o rientra verso il centro aspettando la sovrapposizione del fulmine italiano, a sinistra Rodriguez non si butta in profondità e preferisce crossare dalla trequarti; ergo ci serve un esterno veloce che sappia puntare fino in fondo, e che possibilmente abbia anche il gol nei piedi. Balde sarebbe l'ideale.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma perché ***** non lo vorreste al milan? Non capisco! Abbiamo bisogno di un'ala di riserva e questo qui con 6-7 mln non può sicuramente essere peggiore di Ocampos! Scordatevi di prendere un'ala titolare perché abbiamo già 3 calciatori (Suso, Jack e Chala) per 2 posti!

Chiaramente suppongo la cessione di Niang al primo pollo che capita!

Perché? Perché é un mediocre e una testa calda. Perché uno che fa panchina al Lille non puoi pensare seriamente possa essere utile ad un Milan di alto livello. Perché di favore a Mendes non mi sembra il caso di farne se prima non porta "ciccia"
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Perché? Perché é un mediocre e una testa calda. Perché uno che fa panchina al Lille non puoi pensare seriamente possa essere utile ad un Milan di alto livello. Perché di favore a Mendes non mi sembra il caso di farne se prima non porta "ciccia"

Sull'argomento Mendes sei davvero a senso unico. E spesso anche su altri. Un giudice...con tante...tante sentenze. Chissà che il tempo non attenui alcune "realtà assolute" che professi.
Con simpatia eh...
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Sull'argomento Mendes sei davvero a senso unico. E spesso anche su altri. Un giudice...con tante...tante sentenze. Chissà che il tempo non attenui alcune "realtà assolute" che professi.
Con simpatia eh...
Vero. Ognuno ha il suo modo di fare e certamente sbaglio. Però tu come giustificheresti un simile acquisto? O come ti sembra quel ragazzino del Benfica che sembra essere stato preso?
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo me Jack e Chala si giocano il posto titolare di mezz'ala l'altro sará il 12°. L'ala sinistra titolare per ora é Niang. Basta questa considerazione per capire che ci serve l'ala sinistra titolare.

Non si può alternare Jack e Hakan, tutti e due devono essere titolari.
al massimo hakan può fare la mezz'ala ma io lo vedo meglio come esterno alto.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Dalle mie parti si dice "piuttosto di niente è meglio piuttosto", pertanto dato che l'esterno ci serve assolutamente ci sta comprarlo
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Vero. Ognuno ha il suo modo di fare e certamente sbaglio. Però tu come giustificheresti un simile acquisto? O come ti sembra quel ragazzino del Benfica che sembra essere stato preso?

Non volevo essere tranciante nei tuoi confronti...ma io ho sempre pensato che giudizi così netti nel calcio è difficile darne. Un giocatore rende in maniera diversa a seconda dell'ambiente e dell'anno. E anche della squadra...del feeling con l'allenatore...insomma tanti fattori. Ma venendo alle tue domande: El Ghazi l'ho perso di vista la scorsa stagione, ma ricordo bene che quando giocava all'Ajax mi è capitato di vederlo e di apprezzarlo non poco in diverse occasioni.
Non è un fuoriclasse ci mancherebbe...alle volte è anche fumoso....ma per contro ha anche numeri e può tirare fuori dal suo cilindro anche giocate risolutive. Non lo era nemmeno Deulofeu (riserva all'Everton) ma pur con i suoi limiti dei punti ce li ha portati. Ecco...quello ci serve...gente che magari pur giocando minutaggio di contorno possa essere utile alla causa.
Per il giovane Tiago Dias non so che dire. Difficile qualsiasi giudizio. Potrebbe trasformarsi in un buon giocatore o meno...se costa poco...perché non provarci?
Poi sia chiaro...anche io.mi aspetto che Mendes ci mandi oggi o domani un suo top di scuderia...ma non sottovaluto l'acquisto di A. Silva...che a mio parere potrebbevdarci tante tante soddisfazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>