Milan: ecco le regole di Bonucci nello spogliatoio.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Non parlo solo di comportarsi male. E non ho parlato di un Balotelli, o un Menez, o un Mexes. Sto dicendo che è una questione di educazione e cultura all'allenamento, inteso in tutte le sue parti (dalla preparazione, all'effettiva prestazione fisica) che via via, usciti Nesta, Gattuso, Seedorf, è andato perso. Non so come spiegare, ma Milanello prima era un Tempio. Negli ultimi anni non lo è stato più. E per me così deve tornare ad essere.

Forse non spiego bene quanto penso :fuma:

Io intendo dire che ragionando a 360 gradi su un singolo calciatore negli ultimi anni è arrivata gente mediocre... se prima c'era Seedorf come mezz'ala poi c'è stato Poli... e non è un discorso tecnico... ma anche fisico... mentale... ok? non posso pretendere che da un punto di vista muscolare Poli mi potesse dare nel quotidiano quello che dava Seedorf... o che da un punto della leadership trascinasse il gruppo uguale... o che nei momenti di difficoltà venisse fuori la personalità... cioè capisci!?

E' arrivato nell'ultimo decennio gente dannatamente scarsa in tutte le sue componenti... magari erano bravi ragazzi, anzi sono convinto che nei comportamenti il 90% di loro lo fosse... purtroppo mancava tutto il resto!!!
 

Similar threads

Alto
head>