Milan: ecco le nuove divise della Diesel. Foto.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,978
E dire che hanno sposato questa nuova linea per avvicinarsi al mondo dei giovani.....
Un pugno nell'occhio, inguardabili.
In linea con il nostro attuale momento storico.
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Ma quello in alto a sinistra nella prima foto? Con il cappuccio sulla testa? Non è una foto ufficiale? Capisco la divisa informale (a me piaceva una sacco quella di prima...) ma a questo punto potevano fare la foto al buio o girati di spalle :facepalm:
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
In occasione della supercoppa italiana contro la Juventus, il Milan indosserà le nuove divise firmate dalla Diesel. La divisa ufficiale (quella che dovrebbe essere elegante) avrà blazer con cappuccio e le maniche saranno in tessuto di felpa con la zip sui polsi. I giocatori non indosseranno la classica camicia ma una polo o una maglietta.

Per questa riguarda la divisa da trasferta trasferta, invece, Diesel ha creato un bomber reversibile: da un lato, i colori ufficiali del Milan con lo scudetto, dall'altro la storia della stessa Diesel.

Ecco la foto della divisa ufficiale:

1_AC%20MILAN%20+%20RENZO%20ROSSO-k7mG-U180103560337P4H-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg



Qui sotto invece potete vedere le divise sociali della prossima stagione con alcuni neo-acquisti
trabucco-arno-team.jpg
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
non commento l'adeguatezza o meno delle divise, non mi importa. Però posso dire che a mio gusto non mi piacciono....
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Ora: io non dico di tornare a quelle bianco-candido di Dolce e Gabbana, ma anche 'sta tamarrata qui...
Una scopiazzatura della politica intrapresa dal Barcellona, che cerca nuovi mercati e ha lanciato una linea casual che come target si prefissa una clientela di fascia molto giovane. Tanto che, quando li ho visti scendere dal pullman durante il prepartita in tv, sembravano tutti Yuppies e scolaretti in gita, con quelle camicie di Jeans... solo che quelle - rispetto alle nostre - erano ancora presentabili. La sostanza comunque non cambia. Fai una squadra del livello del Barcellona, poi vedrai che come divisa puoi adottare dei sacchi di spazzatura ritagliati con i buchi per la testa e le braccia e li vendi lo stesso...
 

Henry

New member
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
404
Reaction score
19
Ora: io non dico di tornare a quelle bianco-candido di Dolce e Gabbana, ma anche 'sta tamarrata qui...
Una scopiazzatura della politica intrapresa dal Barcellona, che cerca nuovi mercati e ha lanciato una linea casual che come target si prefissa una clientela di fascia molto giovane. Tanto che, quando li ho visti scendere dal pullman durante il prepartita in tv, sembravano tutti Yuppies e scolaretti in gita, con quelle camicie di Jeans... solo che quelle - rispetto alle nostre - erano ancora presentabili. La sostanza comunque non cambia. Fai una squadra del livello del Barcellona, poi vedrai che come divisa puoi adottare dei sacchi di spazzatura ritagliati con i buchi per la testa e le braccia e li vendi lo stesso...

.
 

Similar threads

Alto
head>