Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 91

Junior Member
    Ma la maglia di Diego Lopez grigia scura e fucsia? Io la trovo orripilante.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da beleno Visualizza Messaggio
    Ma la maglia di Diego Lopez grigia scura e fucsia? Io la trovo orripilante.
    Quoto, quella verde di quest'anno era bellissima

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ecco la nuova maglia in esposizione negli store:

usata come stasera con i pantaloncini neri è ancora meglio.

Bella.
    Avrei preferito un rosso più acceso, però. Con i pantaloncini neri, come oggi, il rosso quasi non si nota da lontano.
    E mi aggiungo a quelli che preferiscono lo stemma di Milano, l'altro non mi è mai piaciuto.

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Sembra un photoshoppata di quelle che posta @mandraghe.
    E' vero è un fotomontaggio, in realtà la vera foto di presentazione è questa:

Bannato
    Ma i caratteri dei nomi e dei numeri saranno diversi vero? Non saranno quelli di quest'anno no? Perché a me la maglia piace tanto, ma quei caratteri di ieri, mi fanno schifo.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    E' vero è un fotomontaggio, in realtà la vera foto di presentazione è questa:

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Foto ufficiale. La maglia sarà in vendita da domani in tutti gli store Adidas/Milan.

Nomi e numeri dei calciatori saranno scritti con il font Milan Type.
    I pantaloncini sono bianchi con le tre strisce grigie. Logo AC Milan sul davanti e logo adidas rosso sul retro. A completare la nuova divisa, calzettoni neri con dettagli grigi.
    mamma mia che ridicoli.. qua possiamo osservare tutto il carisma di Montolivo! Cmq quelle strisce grigie sono orribile, senza parlare del fatto che s'interrompono a metà manica.. Lo stemma di Milano mi piace!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di mistergao
    Molto meglio di quella di quest'anno, nonostante il rosso tropo scuro.
    In generale Adidas va bene per fare le maglie delle squadre a tinta unita, dove possono infilare le loro tre strisce, mentre non mi è mai piaciuta per le maglie delle strisciate (tipo il Milan); per me le maglie rossonere migliori le ha fatte la Lotto negli anni '90.

Oggettivamente, fare meglio dello scempio di quest'anno era il minimo. In questo senso ci siamo, sono molto contento di veder tornare un accenno di righe sulle maglie, finalmente, era ora!
    Se devo dirla tutta però, non sono ancora convinto.. vista indossata dai giocatori c'è ancora, decisamente troppo nero e troppo poco rosso. Specialmente in abbinamento ai pantaloncini e i calzettoni neri. Se venisse indossata con i calzettoni e pantaloncini bianchi a mio parere migliorerebbe sensibilmente. Penso che il problema sia dovuto al fatto che le zone "laterali" sui fianchi sono completamente nere.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.