Milan: ecco il nuovo organigramma. Oggi l'assemblea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Avere sia Gazidis sia Gandini sarebbe tantissima roba.

Ancor di più una triade sportiva davanti ai microfoni "Gandini-Maldini-Leonardo"

Organigramma con le contopalle...se poi entra pure Maldini mi tolgo il cappello

A leggere questi nomi mi vengono i brividi per 2 motivi; il primo e la felicità di avere finalmente una società forte seria con basi solide che fa veramente ben sperare per il futuro , il 2 motivo è che mi fa rifletterere su quello che siamo stati fino ad oggi... una società fake con gente a dir poco incompetente e incapace, in pratica siamo fuori da un ' incubo
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
cmq se mette gente così importante vuol dire che faranno le cose per bene...credo che ne vedremo delle belle finalmente...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
[MENTION=3371]Crazy rossonero 90[/MENTION]

Le vie sono due:

-fare un mercato di buono/alto livello e ricevere sanzioni fra un anno sulla misura di quelle date a PSG e City (quindi nessuna squalifica dalle coppe e principalmente multe e restrizioni sulla rosa), cercando di risanare i conti con l'entrata in Champions e il marketing generato da uno/due nuovi acquisti di alto profilo, possibilmente insieme a un grande allenatore

-smobilitare subito in questa finestra di mercato e fare un mercato a zero (senza neanche usare tutti gli introiti delle cessioni ma solo una piccola parte e concentrandosi su parametri zero e prestiti) sperando di riuscire ad allestire una squadra che si possa qualificare all'Europa League, e l'anno prossimo imbroccare i giocatori giusti con un mercato autofinanziato in stile Roma di Sabatini


Vie di mezzo non ce ne sono.

Io delle 2 preferisco la 1°
ma penso anche che non abbiamo bisogno di investire molto
alla fine sono 3 acquisti importanti..
la mezzala- esterno offensivo- punta
poi aggiusterei la panchina con dei buoni parametri 0
come ad esempio Badeji
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Ottimo organigramma

Mancherebbe solo un tassello...

ecc7b1c3ff2094f4028424fb57f820e8.jpg
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 21 luglio 2018, l'assemblea dei soci in programma tra poche ore ufficializzerà il nuovo organigramma che sarà composto da:

Presidente: Paolo Scaroni:

AD: Ivan Gazidis. Potrebbe essere affiancato da un altro AD alla parte sportiva. Potrebbe essere Gandini

Capo area tecnica: Leonardo

Il ritorno di Maldini non si può escludere mentre bisogna ancora capire se Mirabelli resterà o se andrà via.

Fassone (come già riportato in precedenza NDR) va verso l'addio e ieri ne ha parlato con Elliott.
Doppio AD, una soluzione analoga a quella della Juventus, con Beppe Marotta, amministratore delegato parte sportiva, ed Aldo Mazzia, amministratore delegato e direttore finanziario. Il vertice della divisione sportiva e, accanto, l'uomo dei conti, di stretta fiducia dell'azionista. Una struttura poderosissima. Se confermata, di grande prestigio e fiducia. :)
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Doppio AD, una soluzione analoga a quella della Juventus, con Beppe Marotta, amministratore delegato parte sportiva, ed Aldo Mazzia, amministratore delegato e direttore finanziario. Il vertice della divisione sportiva e, accanto, l'uomo dei conti, di stretta fiducia dell'azionista. Una struttura poderosissima. Se confermata, di grande prestigio e fiducia. :)

mi spiace contraddirti ma Mazzia fa semplicemente parte del consiglio d'amministrazione. Marotta è l'Ad.

Sinceramente non ho mai visto una società con 2 AD, eccetto il Milan con Galliani-Barbara che si sa fosse una folia.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
A me il ritorno di Gandini non convince, non so perché.
Comunque Gazidis e Leonardo approvati al 101%.
Poi arrivasse Maldini sarebbe il top.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
Ho paura che anche sto giro Paolo non ci sarà....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>