Milan: Dzeko preferito di Gattuso per l'attacco. Ci vogliono 30 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,899
Reaction score
3,140
Profilo internazionale, la carta d'identità non è a suo favore, ma tutti i nostri messi insieme non fanno una gamba di dzeko. Magari tra i 20 e i 25 lo farei, 30 mi sembrano tantini.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sky dice che ha appena rinnovato o è in rinnovo.
Addio pure a lui.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
30M per Dzeko vanno benissimo. Basta imbottirci di mediocri.

Grande centravanti, la Roma potrebbe anche trattare, lo aveva già venduto a gennaio, ma lui ha scelto di rimanere. Dice che a Roma sta troppo bene.

Se diamo 30 milioni alla Roma per Dzeko siamo usciti completamente di cervello!

E' uno dei pochi in circolazione che sappia fare un pò di tutto giocando come punta centrale di un 4-3-3.
Resta a mio parere un grande divoratore di gol ma sa segnare in tantissimi modi e arriva al tiro talmente tante volte che alla fine il suo bottino di gol è sempre positivo.
Nella manovra poi è molto valido e un armadio fisicamente : non lo sposti nemmeno coi tir.
Ma quanti anni garantisce ancora a grandi livelli?

Profilo internazionale, la carta d'identità non è a suo favore, ma tutti i nostri messi insieme non fanno una gamba di dzeko. Magari tra i 20 e i 25 lo farei, 30 mi sembrano tantini.

Ragasss.... va per i 33, non c'è nessuno di quel livello in tutta Europa? anche spendendo 20 milioni in più...

So che farò storcere il naso a molti, ma meglio Belotti a 40 che Dzeko a 30.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan, a caccia del rinforzo in attacco, è sempre tra Belotti e Dzeko. Il bosniaco è il preferito di Gattuso. Non è una pista tramontata. Con un'offerta da 30 milioni di euro la Roma potrebbe sedersi al tavolo delle trattative.

Non c'è riuscito il Chelsea e dovrebbe convincerlo il Milan dei poveri?

Siamo seri, chi glielo fa fare di rinunciare alla champions?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Andrebbe preso ora. 30 milioni poi sarebbero una cifra quasi ridicola. Poco più di Kalinic.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
E' uno dei pochi in circolazione che sappia fare un pò di tutto giocando come punta centrale di un 4-3-3.
Resta a mio parere un grande divoratore di gol ma sa segnare in tantissimi modi e arriva al tiro talmente tante volte che alla fine il suo bottino di gol è sempre positivo.
Nella manovra poi è molto valido e un armadio fisicamente : non lo sposti nemmeno coi tir.
Ma quanti anni garantisce ancora a grandi livelli?

Dzeko mi piace, e arriva tantissimo al tiro ma giocando nella ROMA.
Con Dzeko rimane il fatto che senza gioco riuscira a fare poco o nulla.

O fenomeni o un gioco di squadra (con entrambi lotti per vincere ma e inutile sognare troppo).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>