Milan, Donadoni ha rifiutato la panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,606
Reaction score
10,832
Pallotta Totti hanno avuto le palle a tempo debito per silurare di Francesco e con un traghettatore stanno centrando la qualificazione.
I nostri invece sono rimasti impassibili di fronte agli eventi e adesso che la nave è a picco cercano una scialuppa. La differenza sta tutta li.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
L'ho già detto, Ranieri a Roma è come fu per noi Cesare Maldini o un Zoff alla Lazio..un nome sempre caldo, pronto a prendere la squadra in mano e traghettarla a fine anno..

Oggi gente così che viene a tenere in piedi la baracca non ne abbiamo..se prendevi Donadoni gli dovevi fare MINIMO 18 mesi..e come lui chiunque altro..per 10 partite manco un disperato trovi che viene a bruciarsi la carriera

ma no non sono d'accordo..

manca la volontà di cambiare, non i nomi
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Come riporta Sport Mediaset, ieri sera si sono valutate diverse soluzioni per sostituire immediatamente Gattuso.

Tra queste, Donadoni avrebbe declinato la proposta di un ruolo da traghettatore. Tempo troppo breve e situazione troppo delicata.

Proprietà colpevole al 100% della situazione attuale, tempo e modo per trovare un sostituto lo avevano
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Come ho già detto, secondo me, hanno esonerato Gattuso dopo il derby.
E' rimasto in panchina perché nessuno ha accettato un contratto fino al termine della stagione.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
ma no non sono d'accordo..

manca la volontà di cambiare, non i nomi

Io credo un po' l'una ma di certo anche l'altra..uno bravo (tipo Conte) non salta su in corsa, specie quando bene o male sei 4° e con una semifinale di CI da giocare..troppo alto il rischio di fallire e sentirsi dire "Ha fatto peggio di Tizio.."
Ma poi anche i nomi come Donadoni (che poi era l'unico nome dai, siamo onesti) hai visto che volevano garanzie..che noi per mille ragioni non potevamo dare...

è andata così..si doveva cambiare in Estate..forse Leo c'ha pure provato, forse è mancato il tempo o il progetto non convinceva al 100% l'allenatore..non lo so..il problema rimane uno: perché dopo il derby abbiamo mollato del tutto?
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
ma no non sono d'accordo..

manca la volontà di cambiare, non i nomi

Io sono dell'avviso che se vuoi qualcuno lo trovi anche ora. Perché diciamolo, ci sono allenatori a spasso di cui la gente si è dimenticato... basta andarlo a prendere in serie b alla peggio, tanto non è che può insegnare qualcosa in 4 partite, serve solo la scossa emotiva.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
roberto e' sempre stato schifato quando si e' trattato di trovare un allenatore. non credo a questa notizia ma se ha declinato ha fatto benissimo dopo chegli hanno preferito accompagnatori turistici come brocchi, inzaghi,seedorf, mhialovic e gattuso.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,049
Reaction score
3,759
Il cambio allenatore andava fatto dopo la figuraccia il Europa League o, al più tardi, dopo il derby. Sarebbe stato utile anche per valutare se tenere o vendere alcuni elementi oltre che per tentare di arrivare in zona CL. Assurdo pensarci adesso quando il disastro si è compiuto, la società è la principale colpevole di questa situazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>