Milan, Dollberg costa 30 milioni, è l'alternativa a Morata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Ad aspettare Morata si rischia di rimanere col cerino in mano... Di sicuro Dollberg riceverà altre offerte e non rimarrà ad aspettare le decisioni altrui, per molto almeno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Macchinoso Dolberg? Ma dove?

A te pare un fulmine di guerra?
Poi teniamo presente che il test del campionato olandese non è molto probante..uno come Pellé da quella parti ha fatto 50 gol in due anni..
Ho detto solo che Schick mi pare già più una garanzia, se parliamo di Milan che torna a certi livelli

Ho letto ipotesi di prenderli entrambi 50..ma secondo voi potremmo schierarli in coppia? Perché non si prendono 20enni costosi per poi fargli fare staffette..dolberg spostato lateralmente rende per voi?

Secondo te un attacco Dolberg-Schick-Keita (64 anni in 3) è adatto al rilancio del Milan?
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
Se devo investire 30 milioni su un giovane attaccante vado diretto su Schick, Dolberg nonostante non sia un gigante mi pare un giocatore macchinoso, poco adatto al calcio italiano..

Sicuramente tra i due il Sampdoriano è quello più pronto anche per un palcoscenico più prestigioso..

Se definisci macchinoso Goldberg, hai sicuramente guardato giocare un altro.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,850
Reaction score
5,675
Come riportato da Tuttosport oggi in edicola, 5 Maggio 2017, il Milan continua a inseguire il sogno proibito Alvaro Morata, primo nome nella lista degli attaccanti di Fassone e Mirabelli. La trattativa per lo spagnolo però è molto complicata. Qualora il Milan non riuscisse a tesserare il centravanti titolare della Nazionale Spagnola allora virerà su un nuovo obiettivo: Kasper Dollberg.
L'attaccante dell'Ajax costa 30 milioni e il Milan è pronto ad arrivare fino a 25. A quel punto entrambe le squadre potrebbero venirsi incontro reciprocamente per trovare l'accordo conclusivo. Ad ora però non è in ballo ancora nulla, la priorità assoluta sarà per Morata. Solo quando sarà impossibile comprare lo spagnolo si andrà sugli altri obiettivi.

Questo è un giocatore davvero da prendere. Ragazzi è fortissimo, lo seguivo già ai tempi del Silkeborg. Fidatevi, questo diventa bello forte. Ovviamente se va in una "Big" rischia di fare una brutta fine. Ma il Milan è il club giusto per lasciarlo.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,174
Reaction score
148
Come riportato da Tuttosport oggi in edicola, 5 Maggio 2017, il Milan continua a inseguire il sogno proibito Alvaro Morata, primo nome nella lista degli attaccanti di Fassone e Mirabelli. La trattativa per lo spagnolo però è molto complicata. Qualora il Milan non riuscisse a tesserare il centravanti titolare della Nazionale Spagnola allora virerà su un nuovo obiettivo: Kasper Dollberg.
L'attaccante dell'Ajax costa 30 milioni e il Milan è pronto ad arrivare fino a 25. A quel punto entrambe le squadre potrebbero venirsi incontro reciprocamente per trovare l'accordo conclusivo. Ad ora però non è in ballo ancora nulla, la priorità assoluta sarà per Morata. Solo quando sarà impossibile comprare lo spagnolo si andrà sugli altri obiettivi.

Dolberg è un obiettivo fattibile e proprio per questo non devono lasciarselo scappare. Si può discutere sul valore economico del giocatore, al primo anno in prima squadra, ma assolutamente nessun dubbio sul valore in prospettiva del giocatore.
Per caratteristiche fisiche e tecniche è raro trovarne uno simile a 20 anni.

Schick ormai può essere considerato della Juve. E comunque per velocità Dolberg sembra molto più reattivo del giocatore ceco.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Se devo investire 30 milioni su un giovane attaccante vado diretto su Schick, Dolberg nonostante non sia un gigante mi pare un giocatore macchinoso, poco adatto al calcio italiano..

Sicuramente tra i due il Sampdoriano è quello più pronto anche per un palcoscenico più prestigioso..

Ho preso un video a caso di quello sul tubo, dimmi te dove lo vedi macchinoso? La velocità non è una delle sue doti principali(teniamo conto che è alto 187 cm), ma ha comunque grande passo e una clamorosa capacità di rubare il tempo ai difensori. Se c'è una cosa che invece deve migliorare è che deve imparare ad usare il piede debole , il sinistro lo usa poco.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>