Milan disposto a sacrificare l'Europa League. Boban tratta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,175
Reaction score
27,375

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Come riportato da Tuttosport, il Milan è alla ricerca di un accordo omnicompresivo con la Uefa, per tutti i procedimenti e le sanzioni. Sarà Boban a trattare con la Uefa. La società rossonera, come già ampiamente riportato nei giorni scorsi, sarebbe propensa a sacrificare l'Europa League in cambio del break even posticipato al 2022.

Ma il settlement.. --) http://www.milanworld.net/milan-niente-settlement-le-regole-non-lo-prevedono-piu-vt77713.html

Ma infatti pure io da tempo sostengo che bisogna accordarsi, e soprattutto raggiungere una unica sanzione definitiva da qui ai prossimi anni..

Non possiamo OGNI ANNO essere qui che non sappiamo mai di cosa dobbiamo morire
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,958
beh se saltare l'europa League ci permettesse di sistemare tutto o quasi io lo farei...certo mi dispiacerebbe un po' soprattutto quest'anno che credo non faremo più figure indegne come con Gattuso ma alla fine ormai stare senza europa ci sono abituato…


diverso sarebbe fossimo andati in Champions ovviamente
 

earl22

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2018
Messaggi
268
Reaction score
36
se non ci accordiamo c'è il forte rischio di essere esclusi dalle coppe il proossimo anno, e se il prossimo anno ci qualificassimo per la champions? sarebbe la fine, meglio levarci quest'anno l'europa league ed essere tranquilli i prossimi anni
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
473
Reaction score
262
Come riportato da Tuttosport, il Milan è alla ricerca di un accordo omnicompresivo con la Uefa, per tutti i procedimenti e le sanzioni. Sarà Boban a trattare con la Uefa. La società rossonera, come già ampiamente riportato nei giorni scorsi, sarebbe propensa a sacrificare l'Europa League in cambio del break even posticipato al 2022.

Ma il settlement.. --) http://www.milanworld.net/milan-niente-settlement-le-regole-non-lo-prevedono-piu-vt77713.html

Sarebbe la scelta più logica, ed avrebbe due effetti tremendamente positivi:
A. Raggiunto l'accordo, definita la sanzione e il piano di rientro, non ci sarebbe più spazio per infinite telenovele estive (alimentate ad hoc da un certo tipo di stampa)
B. Per la prossima stagione possiamo costruire una rosa più corta (15-16 elementi) riducendo il numero di acquisti da fare a vantaggio di una qualità media più elevata.

Avanti Zvone...
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Mah, posso fare a meno dell’Europa. Tanto non la vinceremmo in ogni caso. Al massimo supereremmo i gironi e il turno successivo. E peserebbe sulla corsa in campionato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Sarebbe la scelta più logica, ed avrebbe due effetti tremendamente positivi:
A. Raggiunto l'accordo, definita la sanzione e il piano di rientro, non ci sarebbe più spazio per infinite telenovele estive (alimentate ad hoc da un certo tipo di stampa)
B. Per la prossima stagione possiamo costruire una rosa più corta (15-16 elementi) riducendo il numero di acquisti da fare a vantaggio di una qualità media più elevata.

Avanti Zvone...

Questo è un altro punto molto interessante in effetti..
Con solo la serie A da fare e la CI potremmo permetterci questo lusso..con l'estrema scelta di avere qualche primavera per emergenze totali..
 
Alto
head>