Milan: disastro Biglia. Flop Calha, Suso e Kalinic.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in Milan - Juve 0-2, Biglia è stato un vero e proprio disastro. Il peggiore in campo. L'argentino ha perso 8 palloni e si è fatto saltare 3 volte. Apporto pari a zero in di costruzione. Flop anche Suso, Calhanoglu e Kalinic. L'unico a salvarsi è stato Borini.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Si prepara il terreno per il ritorno del capitone
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in Milan - Juve 0-2, Biglia è stato un vero e proprio disastro. Il peggiore in campo. L'argentino ha perso 8 palloni e si è fatto saltare 3 volte. Apporto pari a zero in di costruzione. Flop anche Suso, Calhanoglu e Kalinic. L'unico a salvarsi è stato Borini.
Suso era triplicato, in quei casi sono gli altri che dovrebbero avere più spazi, dimostrazione che tolto Suso lì non c'è proprio nessuno che fa la differenza.
Per il resto Biglia+Kessie quasi 50 milioni, quando con Kucka e Locatelli avevi lo stesso rendimento, altri 20 per Calhanoglu che è un giocatore bravo solo da fermo, e ci stavano tutti i soldi per il top in attacco.

Dobbiamo dirlo, mercato sbagliato, 200 milioni spesi che dobbiamo far rientrare, perchè mica quei soldi erano a fondo perduto...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Come volevasi dimostrare, se Suso non si inventa il miracolo, non valiamo niente.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Solo a me le critiche a Biglia sembrano esagerate? Non gira niente per ora, ovvio che non giri neanche lui
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Solo a me le critiche a Biglia sembrano esagerate? Non gira niente per ora, ovvio che non giri neanche lui

Mah, io lo sto guardando con attenzione e secondo me le critiche sono giustissime. Fa solo passaggini semplici, non inventa mai il passaggio che cambia il ritmo del gioco e mette in difficoltà gli avversari. Oggi ho anche notato che si posizionava proprio male, quando il compagno aveva la palla lui si metteva in posizioni dov'era coperto dagli avversari e quindi non poteva ricevere palla.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Montella sta riuscendo nell'impresa di far rendere malissimo tutti i giocatori che prima erano cardini delle rispettive squadre.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Mah, io lo sto guardando con attenzione e secondo me le critiche sono giustissime. Fa solo passaggini semplici, non inventa mai il passaggio che cambia il ritmo del gioco e mette in difficoltà gli avversari. Oggi ho anche notato che si posizionava proprio male, quando il compagno aveva la palla lui si metteva in posizioni dov'era coperto dagli avversari e quindi non poteva ricevere palla.

Eh fino alla stagione scorsa era forte, arrivato al Milan ha dimenticato come si gioca? Per me è un periodo sfigato, abbiamo un allenatore mediocre e dobbiamo avere pazienza. Veniamo da anni indecenti, Roma non si costruisce in giorno.

All'Inter sembrano tutti brocchi l'anno scorso, hanno cambiato pochi tasselli e sembrano uno squadrone... Calma e pazienza.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Io sono d'accordo con tutti quando si dice che la squadra non gira per niente e che tutti patiscono e fanno fatica, ma lui esagera ed è veramente il peggiore, ci mette molto del suo. Non imposta, non recupera, si fa saltare, non contrasta e non corre. E' nettamente il peggiore al momento, inguardabile, peggio di Kessie, Calha e tutti i nuovi arrivati che dovrebbero prenderlo come esempio; invece risulta messo peggio di tutti gli altri. Dovrebbe essere uno dei migliori anche nelle difficoltà viste le qualità tecniche, l'esperienza in Serie A e la personalità, invece pecca in tutto. Questo è strano e un'involuzione così grave non può essere solo colpa di un seppur incompetente allenatore. D'altro canto mi riesce difficile pensare che si sia imbrocchito di colpo. Bisognerebbe sapere a livello motivazionale com'è messo: anche solo a guardarlo in faccia mi sembra scarico e spento. Boh...
 

Similar threads

Alto
head>