Milan: Di Francesco a Milano, c'è il Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,045
Reaction score
1,187
Come riportato da Telelombardia, Eusebio Di Francesco oggi si trova a Milano. L'ex allenatore della Roma è uno dei papabili per il dopo Gattuso

Mi gioco tutto quello che volete che se il Siviglia continua a fare così schifo e non centra la champions, segue Monchi in Andalusia.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Ma sarà a Milano per i fatti suoi, dai. Allora Conte era a vedere Toro-Milan. Questo vale di più

Conte ha casa a Torino ed in stagione è andato diverse volte a vedere il Torino. Basta con sta storia, dai.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Come riportato da Telelombardia, Eusebio Di Francesco oggi si trova a Milano. L'ex allenatore della Roma è uno dei papabili per il dopo Gattuso

PREMESSA:

Come (forse) sapete, a me degli allenatori importa il giusto.

Ma perchè non sono tutti contenti?

Bel gioco (leggevo lo scorso anno), semifinali di CL raggiunte dalla Roma ( la ROMA !!!!! ), quest' anno gli hanno smontato la squadra, e come ogni allenatore ha sofferto.

Cosa mi sfugge?? chiedo seriamente...
 
  • Like
Reactions: hsl

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Come riportato da Telelombardia, Eusebio Di Francesco oggi si trova a Milano. L'ex allenatore della Roma è uno dei papabili per il dopo Gattuso

Per Di Francesco si parla della panchina del Siviglia molto calda, lo vuole Monchi o in alternativa della Samp se va via Giampaolo,
non credo sia una pista credibile per noi,
Non vedo come si possa proporre a un ambiente depresso un tecnico esonerato dalla Roma.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,987
Reaction score
1,149
Andiamo con logica. Io dirigente del Milan ho un contratto di tre anni e rischio di saltare se non porto a casa i risultati. Quindi devo affidarmi a un allenatore pronto e capace, insomma una sicurezza o quasi. Allora Come posso pensare minimamente di affidarmi a Di Francesco o Giampaolo? Se voglio una sicurezza vado su Conte o tento un sondaggio con Spalletti. Se devo proprio tentare un azzardo vado su Gasperini. Se sono all'ultima spiaggia vado su Ranieri. Ma Di Francesco e Giampaolo sono inconcepibili, proprio per un ragionamento logico.
 

hsl

Casciavit
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
172
Reaction score
13
Eppure a me Di Francesco non sembra così male, voglio dire.. tolto quest'anno dove Monchi gli ha stravolto la squadra ha sempre fatto bene. Col Sassuolo ci massacrava e con la Roma l'anno scorso avrebbe meritato la finale (ci fosse stata la var).
Il problema è che non possiamo più fare esperimenti.. ma davvero un tecnico come Conte o come Sarri può garantirci la champions l'anno prossimo con questi giocatori? Tutto dipende da che tipo di mercato vogliamo fare. Se prendiamo dei top player o potenziali top player allora vada per investire tutto anche su un top allenatore, ma se la squadra rimarrà fondamentalmente questa mi basta uno che sappia insegnare due schemi (due non chiedo tanto).
Ricordiamoci che veniamo da 7 anni in cui non abbiamo avuto allenatori che possano essere definiti tali.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
PREMESSA:

Come (forse) sapete, a me degli allenatori importa il giusto.

Ma perchè non sono tutti contenti?

Bel gioco (leggevo lo scorso anno), semifinali di CL raggiunte dalla Roma ( la ROMA !!!!! ), quest' anno gli hanno smontato la squadra, e come ogni allenatore ha sofferto.

Cosa mi sfugge?? chiedo seriamente...


Tesoro te ne sfuggono un sacco di cose....:facepalm::facepalm::facepalm:....:muhahah::muhahah:
Il tifoso vuole un BIG come allenatore.... (Conte)
Arriverà?..... temo di no....
Io spero in Gasperini.....
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,987
Reaction score
1,149
Eppure a me Di Francesco non sembra così male, voglio dire.. tolto quest'anno dove Monchi gli ha stravolto la squadra ha sempre fatto bene. Col Sassuolo ci massacrava e con la Roma l'anno scorso avrebbe meritato la finale (ci fosse stata la var).
Il problema è che non possiamo più fare esperimenti.. ma davvero un tecnico come Conte o come Sarri può garantirci la champions l'anno prossimo con questi giocatori? Tutto dipende da che tipo di mercato vogliamo fare. Se prendiamo dei top player o potenziali top player allora vada per investire tutto anche su un top allenatore, ma se la squadra rimarrà fondamentalmente questa mi basta uno che sappia insegnare due schemi (due non chiedo tanto).
Ricordiamoci che veniamo da 7 anni in cui non abbiamo avuto allenatori che possano essere definiti tali.

Il calcio non è una scienza esatta, ma ad oggi bisogna fare ragionamenti ponderati. Sulla carta, tra gli allenatori senza contratto, ad oggi Conte è l'unico che ci farebbe qualificare in Champions. Se poi dovesse liberarsi un posto gli altri sono Sarri, Spalletti o Allegri. Tutti gli altri sono delle scommesse e ad oggi non possiamo permetterci certi azzardi.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
A pensarci sarebbe il primo allenatore vero da 6 anni a questa parte, più o meno. Per vero intendo con esperienza e qualche risultato dalla sua, ma è comunque un profilo dal quale starei alla larga, vista la fragilità mentale dei nostri giocatori... A Roma ha dimostrato di non saper ribaltare un momento negativo da quel punto di vista, cosa che peraltro è una delle poche qualità riconosciute a Ringhio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>