Milan: Demiral pista concreta. Servono 40 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,415
Reaction score
8,618
Demiral mi sembra forte ma non riesco a capire come possa valere 40 milioni uno che ha fatto mezza stagione decente al Sassuolo. C'erano gli Andersen a 25 milioni in giro, giocatore ben più affidabile.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,325
Reaction score
2,564
Credo di averlo visto non più di tre o quattro volte in questi suoi primi mesi di Serie A, però mi è parso che abbia proprio le caratteristiche che servono per completarsi con Romagnoli: è uno di quei marcatori aggressivi, che tenta spesso l'anticipo e che non si fa problemi a difendere nell' uno contro uno o con molti metri di campo alle spalle. E' molto forte sulle gambe e reattivo, in impostazione invece è abbastanza scolastico.
Certo, da qui a dire che possa valere già 40 milioni e che possa fare il titolarissimo nel Milan ce ne passa.
[MENTION=2170]Djerry[/MENTION] e [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] voi che ne pensate?

Praticamente Zapata
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 20 luglio, la pista Demiral per la difesa del Milan è concreta. I dirigenti rossoneri continuano a dialogare con la Juventus. Ma servono 40 mln di euro.

Secondo la GDS in edicola oggi, 20 luglio, si sta lavorando per trasformare la richiesta da 35 per Demiral in un prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Corriere dello Sport: la Juve vorrebbe cedere Demiral in prestito con riscatto e controriscatto. Il Milan lo vorrebbe a titolo definitivo. La prossima settimana la situazione dovrebbe essere più chiara.
Concetto sbagliato.

I Demiral si devono andare a prendere alla fonte dove costano il giusto ,andare a prenderlo da una squadra che l'ha appena acquistato e fuori logica calcistica,oltre a denotare limiti lavorativi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>