Milan: Dembelè costa 40 mln. E Aubamenyag...

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Non lo conosco, ma pagare un calciatore che arriva dal campionato scozzese, quella cifra, è assolutamente impensabile...

Anche per me.
Solo un club inglese può rischiare di perdere 40 milioni per Dembelè.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Sul fatto che l'arrivo di Morata (o Aubame) non escluda quello di Dembelè sono più che certo......al Celtic fa la seconda punta in un modulo a due attaccanti ma ha secondo me le caratteristiche per fare la punta esterna nel nostro 433. Inoltre.....partendo dal presupposto che il 433 sarà ancora il nostro modulo, di quanti attaccanti avremo bisogno per la prossima stagione?
Diamo per assodata la partenza di Bacca, di Deulofeu (solo se il Barca non lo vuole forse proveremmo a riaverlo) e la cessione di Niang....il 433 di oggi sarebbe così schierato:
x Lapadula Suso

Quella x potrebbe essere sostituita da Jack ma ancora non sappiamo in quale ruolo voglia schierarlo Montella nella prossima stagione,
perciò di sicuro verrà acquistata una prima punta titolare ed un attaccante esterno sinistro titolare. Inoltre avremo sicuramente bisogno di un altro attaccante esterno che sia una valida alternativa di Suso. In definitiva parliamo di almeno 3 attaccanti da prendere sul mercato.
Buon lavoro Mirabelli!
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
A me Andre Silva ispira...io proverei anche a farlo giocare insieme a Belotti, con Suso o Bonaventura dietro...e Modric o Fabregas dietro dietro :fuma:
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
941
Reaction score
172
Dico la mia, Andre Silva se non viene via a tanto mi pare uno buono
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Io l'ho visto poche volte dal vivo, ho guardato qualche video, mi pare niente di che... si ok so che é un giudizio troppo superficiale, specialmente dopo aver visto un video peró io penso questo... quando si vede un video di un calciatore, se nel video sembra un fenomeno poi non é detto che nella realtá possa essere un flop, peró se giá nel video non si vede niente di speciale, é ancora piú probabile che sia una schiappa
 
Alto
head>