Milan: da valutare le condizioni di Abate per la prossima stagione.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
ma esattamente che infortunio ha avuto ? non si sa nulla.....poi ovvio che nessuno può ipotizzare date del rientro.

ho idea che lo sanno solo loro cosa gli è successo.
detto ciò in bocca al lupo a igna.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Che smetta di giocare per una pallonata ad un occhio la vedo dura...vuol dire che il problema è molto grave, e così non sembra da ciò che trapela. Comunque se fosse in condizioni di continuare, beh, sapete come la penso.
Se arriva un signor terzino bene, Abate può sedersi in panchina (saltuariamente :p ) e quindi non Zappacosta e cessi vari, altrimenti il titolare è lui e se lo è meritato ancora quest'anno.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,720
Reaction score
1,666
Ma esattamente cos'ha? Ha preso una pallonata e da lì fuori per tutta la stagione
Ricordo che già in campo quel giorno diceva che non vedeva più assolutamente niente, ma se il problema dura ancora vuol dire che è veramente grave
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Se ci sarà la possibilità di cederlo non ci penserei due volte

Penso sia fuori discussione la cosa.
Se ci sono dubbi sulla possibilitá di continuare l'attivitá agonistica a causa del,problema nessuno lo comprerebbe mai.

Spero guarisca e torni a contribuire (anche perché é un team formed), ma nel frattempo io mi cautelerei con Conti
 
U

Underhill84

Guest
Che smetta di giocare per una pallonata ad un occhio la vedo dura...vuol dire che il problema è molto grave, e così non sembra da ciò che trapela. Comunque se fosse in condizioni di continuare, beh, sapete come la penso.
Se arriva un signor terzino bene, Abate può sedersi in panchina (saltuariamente :p ) e quindi non Zappacosta e cessi vari, altrimenti il titolare è lui e se lo è meritato ancora quest'anno.

Mia nonna ci perse un occhio per una pallonata quando era giovane
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato da Tuttosport, il Milan, in vista della prossima stagione, dovrà valutare anche le condizioni di Ignazio Abate alle prese con il delicatissimo problema all'occhio. Se le condizioni del giocatore non daranno certezze, il Milan andrà alla caccia di un nuovo terzino destro. Tra gli osservati speciali Conti e Zappacosta.
Quest'anno ha fatto davvero un'ottima stagione, e la sua mancanza a destra ha penalizzato molto Suso, il cui calo è dipeso da una situazione molto instabile su quel lato del campo. Se davvero esiste un problema che lo riguarda, ferma restando la conferma di Calabria, guarderei ad un'alternativa che dia garanzie di tenuta difensiva e di dinamismo nel proporsi in avanti, sfruttando gli spazi lascosti da Suso con il suo tipico movimento a rientrare per accentrarsi. Andrea Conti soddisferebbe queste necessità. :)
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Come riportato da Tuttosport, il Milan, in vista della prossima stagione, dovrà valutare anche le condizioni di Ignazio Abate alle prese con il delicatissimo problema all'occhio. Se le condizioni del giocatore non daranno certezze, il Milan andrà alla caccia di un nuovo terzino destro. Tra gli osservati speciali Conti e Zappacosta.
Terribile questa cosa della pallonata, spero che si riprenda presto, anche per la sua vita di tutti i giorni...
 

Similar threads

Alto
head>