Milan: Cutrone ha chiuso al top player in attacco.

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Come riportato da Luca Pagni, l'esplosione e la conferma in rosa di Cutrone da parte del Milan ha chiuso al top player per l'attacco. Il reparto avanzato (delle prime punte) sarà formato dallo stesso Cutrone, Kalinic e Andrè Silva. E' probabile che Montella decida di impiegare le due punte.

fosse vero saremo una squadretta.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportato da Luca Pagni, l'esplosione e la conferma in rosa di Cutrone da parte del Milan ha chiuso al top player per l'attacco. Il reparto avanzato (delle prime punte) sarà formato dallo stesso Cutrone, Kalinic e Andrè Silva. E' probabile che Montella decida di impiegare le due punte.

Ma non scherziamo, il top non sarebbe comunque arrivato, ci hanno provato ma non ci siamo riusciti chi per un motivo chi per un altro.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Il top player in attacco, a mio parere, deve essere quell'esterno che segni molto, non un ennesimo attaccante.
Io aspetto keita..

Io non sono un esperto in materia, ne ho la competenza per parlare con piena cognizione di causa, ma per il piano industriale che vogliono presentare con l'incremento rapidissimo dei ricavi non serviva un grande nome da dare "in pasto" (passatemi il termine) ai tifosi presenti in Cina? Quello che fa vendere magliette etc? Di sicuro non può essere Keita, ma nemmeno Kalinic, o Calhanoglu o Kessie per dirne anche altri. Non so mi sfugge un passaggio.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Io non sono un esperto in materia, ne ho la competenza per parlare con piena cognizione di causa, ma per il piano industriale che vogliono presentare con l'incremento rapidissimo dei ricavi non serviva un grande nome da dare "in pasto" (passatemi il termine) ai tifosi presenti in Cina? Quello che fa vendere magliette etc? Di sicuro non può essere Keita, ma nemmeno Kalinic, o Calhanoglu o Kessie per dirne anche altri. Non so mi sfugge un passaggio.

Si ma dovrebbe essere uno enorme se fosse cosí. E nemmeno.un Diego Costa basterebbe. Forse nemmeno Aubameyang o Belotti figuriamoci Morata...imho
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,141
Reaction score
28,616
Io non sono un esperto in materia, ne ho la competenza per parlare con piena cognizione di causa, ma per il piano industriale che vogliono presentare con l'incremento rapidissimo dei ricavi non serviva un grande nome da dare "in pasto" (passatemi il termine) ai tifosi presenti in Cina? Quello che fa vendere magliette etc? Di sicuro non può essere Keita, ma nemmeno Kalinic, o Calhanoglu o Kessie per dirne anche altri. Non so mi sfugge un passaggio.

Sì, è vero.

A livello di giocatori in grado di far vendere maglie siamo ancora indietro.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Ma quando mai!!!Il top player per il Milan sarebbe strategico anche per motivi di marketing. In questo discorso Cutrone c' entra come il cacio sui maccheroni.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,252
Reaction score
3,046
secondo la teoria demenziale di Pagni quindi se tipo nelle amichevoli avesse fatto bene montolivo non sarebbe arrivato nemmeno Biglia....e se Gabbia faceva bene non serviva Bonucci....:muhahah:

voglio sperare che non ci creda nemmeno lui a quello che scrive...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,358
Reaction score
1,622
Come riportato da Luca Pagni, l'esplosione e la conferma in rosa di Cutrone da parte del Milan ha chiuso al top player per l'attacco. Il reparto avanzato (delle prime punte) sarà formato dallo stesso Cutrone, Kalinic e Andrè Silva. E' probabile che Montella decida di impiegare le due punte.

ma si rendono conto dell'enorme controsenso?
ma la licenza di giornalisti la regalano?
perché se si.. anch'io ci vado volentieri a scrivere buffonate easy
se pagato XD
2 attaccanti titolari e 1 panchinaro Ok
logica portami via...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io non sono un esperto in materia, ne ho la competenza per parlare con piena cognizione di causa, ma per il piano industriale che vogliono presentare con l'incremento rapidissimo dei ricavi non serviva un grande nome da dare "in pasto" (passatemi il termine) ai tifosi presenti in Cina? Quello che fa vendere magliette etc? Di sicuro non può essere Keita, ma nemmeno Kalinic, o Calhanoglu o Kessie per dirne anche altri. Non so mi sfugge un passaggio.

Il giocatore da cquistaresotto questo aspetto sarebbe stato Belotti. è amatissimo in oriente, basta guardare sui social..
 
Alto
head>