Milan: Cutrone ha chiuso al top player in attacco.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Sì ok, sarà per quello.

Mamma mia che lecchino sto Pagni.

.
A sensazione...questo ha una linea editoriale completamente diversa da Repubblica nei confronti del Milan...ce lo ritroviamo in società prima o poi...manca solo Palomba e facciamo il CPP...:)
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Come riportato da Luca Pagni, l'esplosione e la conferma in rosa di Cutrone da parte del Milan ha chiuso al top player per l'attacco. Il reparto avanzato (delle prime punte) sarà formato dallo stesso Cutrone, Kalinic e Andrè Silva. E' probabile che Montella decida di impiegare le due punte.

Ho letto l'articolo e mi sembra fin troppo forzato. Se giochiamo col 4-3-3 mi sembra scontato che Kalinic chiuda al big.
Ma se giochiamo con due punte, avendo tre competizioni, di certo 3 attaccanti non bastano. E allora lo spazio per il top c'è eccome.

Se il big non arriva non sarà né per Cutrone, né per questioni di numero
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,183
Reaction score
725
:yaoming:


Dite piuttosto che Il mediocre in panchina ha preferito avere tre giocatori "funzionali" al posto di prendere il top. Sempre se avete le palle
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,436
Reaction score
1,127
Come riportato da Luca Pagni, l'esplosione e la conferma in rosa di Cutrone da parte del Milan ha chiuso al top player per l'attacco. Il reparto avanzato (delle prime punte) sarà formato dallo stesso Cutrone, Kalinic e Andrè Silva. E' probabile che Montella decida di impiegare le due punte.

Semmai per colpa di Kalinic!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Come riportato da Luca Pagni, l'esplosione e la conferma in rosa di Cutrone da parte del Milan ha chiuso al top player per l'attacco. Il reparto avanzato (delle prime punte) sarà formato dallo stesso Cutrone, Kalinic e Andrè Silva. E' probabile che Montella decida di impiegare le due punte.

Purtroppo sto vedendo alcune scelte un po' forzate che non fanno sperare bene per niente.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,249
Reaction score
3,046
secondo me non è colpa ne di Cutrone ne di Kalinic ne di Montella....son finiti i dindi....lo so è brutto ma credo sia cosi......per quest'anno a me comunque non va bene...va benissimo.....sinceramente sono un po più preoccupato del futuro casomai
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Si, certo che se ci voglion dare a bere che la società poteva puntare un top player ed invece punta su Cutrone é proprio grave.

Non credo proprio sia vero, anzi penso sia il contrario, cioé l'impossibilità di arrivare ad un top in attacco ha fatto si che confermassero Cutrone.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Il top player in attacco, a mio parere, deve essere quell'esterno che segni molto, non un ennesimo attaccante.
Io aspetto keita..
 
Alto
head>