Milan - Craiova quarta partita con più spettatori, ad agosto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,085
Milan - Craiova di questa sera entrerà nella top five delle partite casalinghe, a San Siro, nel mese di agosto, con più spettatori. Al quarto posto, per la precisione. Ma entro stasera potrebbe balzare al terzo post.

Ecco la classifica riportata da La Stampa:

classs.png
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
credo che, per via delle date, solo la partita con la Stella Rossa sia comparabile.
Per le altre due parliamo di 29 e 31 agosto, già al ritorno dalle ferie.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Possibile che non abbiamo superato quota 63 mila?

Si , ieri pomeriggio come dato non ufficiale ci hanno detto 62e qualcosa quindi ci siamo ( oggi pome ci daranno il dato ufficiale da rendere pubblico ) .

Comunque vorrei far presente che tralasciando il derby di campionato ( e grazie al cavolo ) i numeri sono mostruosi .
Diciamo che questo è un premio alla nuova dirigenza dopo 10 anni di insulti.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Si , ieri pomeriggio come dato non ufficiale ci hanno detto 62e qualcosa quindi ci siamo ( oggi pome ci daranno il dato ufficiale da rendere pubblico ) .

Comunque vorrei far presente che tralasciando il derby di campionato ( e grazie al cavolo ) i numeri sono mostruosi .
Diciamo che questo è un premio alla nuova dirigenza dopo 10 anni di insulti.

io ho fatto un calcolo ad occhio basandomi sulla mappa della biglietteria, e direi che siamo sui 65 mila se non oltre. Alla fine al terzo rosso sono rimasti solo 4 settori.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
io ho fatto un calcolo ad occhio basandomi sulla mappa della biglietteria, e direi che siamo sui 65 mila se non oltre. Alla fine al terzo rosso sono rimasti solo 4 settori.

Dove si può vedere la mappa della biglietteria?
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Grazie, trovato!

Ma era necessario aprire il terzo blu? A parte un settore è praticamente vuoto, credo che gli unici biglietti in vendita alle biglietterie oggi saranno per il terzo blu
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Grazie, trovato!

Ma era necessario aprire il terzo blu? A parte un settore è praticamente vuoto, credo che gli unici biglietti in vendita alle biglietterie oggi saranno per il terzo blu

Guarda che il non cliccabile è perché sono venduti .

Sono rimasti pochi biglietti di primo rosso , terzo rosso e terzo blu
 

Similar threads

Alto
head>