MIlan: Conte sullo sfondo. Fiducia a Gattuso, per ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Secondo me Conte va al Manchester United.

Con Marotta all'Inter in abbinamento alla volontà manifestata dallo stesso Conte di voler tornare in Italia, a mio parere la destinazione certa di Conte e l'Inter; va inoltre considerato che nell'attuale momento(purtroppo) non c'e proprio paragone tra le 2 rose di giocatori....
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,187
Reaction score
761
Assolutamente d'accordo con gli altri utenti.
Conte va all'Inter al 99%, non di certo si mette a venire qui con una società che poteva prenderlo a Luglio e invece tiene il tecnico del Creta.
Giusto che scelga la società che crede di più in lui e che sicuramente gli da più garanzie. Poi con Marotta lavora bene.
Io nei prossimi 5 anni non vedo il Milan ai piani alti dell'Italia e dell'Europa, l'Inter ha molte più possibilità.
Da noi penso che ci saranno tanti cambiamenti dirigenziali, Leonardo è una testa calda, forse Maldini farà un passo indietro. Vedremo.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,187
Reaction score
761
Conte a inizio novembre ha detto: "Ora resto ai box, ma magari tra due mesi mi viene voglia di tornare e rientro" semicit.

Penso che sia chiarissimo il suo messaggio no?

Nel frattempo noi veniamo eliminati dall'Olympiacos, ma va benissimo così... mentre i 35 milioni per Paquetà ci sono.

Penso che Marotta sarà molto più pratico.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, lunedì 17 dicembre, il Milan per ora ha confermato la fiducia a Gattuso. Gazidis, Leonardo e Maldini ritengono che sia giusto proseguire con l'attuale tecnico, almeno fino al termine della stagione ed a meno di crolli verticali. Impossibile, poi, che Gattuso possa restare anche l'anno prossimo senza la qualificazione alla Champions. Lo spogliatoio comunque è con lui. Sullo sfondo resta l'ombra di Conte, che è un obiettivo del fondo Elliott.

Domani sfida a nervi tesi tra Gattuso e Inzaghi, entrambi in discussione anche se a rischiare di più è il tecnico del Bologna.

Secondo me, e lo scrivevo giorni fa in un altro thread, sarebbe molto più ragionevole spendere gran parte del budget per un tecnico carismatico, che faccia la differenza e riesca ad aprire un ciclo, che su giocatori anche famosi. Preferisco Conte e un manipolo di giovani, ad Ibra, Fabregas o Godin guidati da un pescivendolo.

Un grande tecnico crea uno stile duraturo, aumenta il valore dei giocatori e fa rendere la squadra al di sopra di quella che sarebbe la somma algebrica delle reali capacità individuali.

D'altra parte, due clubs in gravissima difficoltà economica solo pochi anni fa sono tornate in auge (e ormai vi rimangono stabilmente) grazie al lavoro di due allenatori geniali: Dortmund/Klopp e Atletico/Simeone.

Noi non abbiamo un vero allenatore di calcio da dieci anni ormai, è qualcosa di inammissibile.

Come sempre inappuntabile, ma temo che ci ritroveremo un tecnico inadeguato anche l'anno prossimo.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Con Marotta all'Inter in abbinamento alla volontà manifestata dallo stesso Conte di voler tornare in Italia, a mio parere la destinazione certa di Conte e l'Inter; va inoltre considerato che nell'attuale momento(purtroppo) non c'e proprio paragone tra le 2 rose di giocatori....

Ma scusa non si è sempre detto che Conte è andato via dalla Juve perché ha avuto delle divergenze con la società?
E ora va all'Inter?


Assolutamente d'accordo con gli altri utenti.
Conte va all'Inter al 99%, non di certo si mette a venire qui con una società che poteva prenderlo a Luglio e invece tiene il tecnico del Creta.
Giusto che scelga la società che crede di più in lui e che sicuramente gli da più garanzie. Poi con Marotta lavora bene.
Io nei prossimi 5 anni non vedo il Milan ai piani alti dell'Italia e dell'Europa, l'Inter ha molte più possibilità.
Da noi penso che ci saranno tanti cambiamenti dirigenziali, Leonardo è una testa calda, forse Maldini farà un passo indietro. Vedremo.

Chi ti dice che non ci abbiano provato?
Molti dicono che Conte si sia incontrato per ben due volte con Leonardo... Magari è lui che ha rifiutato l'offerta...
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,187
Reaction score
761
Chi ti dice che non ci abbiano provato?
Molti dicono che Conte si sia incontrato per ben due volte con Leonardo... Magari è lui che ha rifiutato l'offerta...

Per me non è così... il Milan ha meno appeal della Juventus e lo stesso dell'Inter.
A Settembre l'unica panchina disponibile era il Milan, con Inter e Juventus solidissime (la prima fresca di rinnovo, la seconda in cui non può tornare).
La LOGICA dice che sarebbe venuto in carrozza, ma Eliott ha confermato Gattuso ancor prima degli incontri presunti con Leonardo.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Chi ti dice che non ci abbiano provato?
Molti dicono che Conte si sia incontrato per ben due volte con Leonardo... Magari è lui che ha rifiutato l'offerta...

Difatti.
Conte oggi è uno che vuole vincere subito: da noi non ci sarebbe mai venuto con una società che si stava ricostruendo da macerie.
Tantomeno ora.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Per me non è così... il Milan ha meno appeal della Juventus e lo stesso dell'Inter.
A Settembre l'unica panchina disponibile era il Milan, con Inter e Juventus solidissime (la prima fresca di rinnovo, la seconda in cui non può tornare).
La LOGICA dice che sarebbe venuto in carrozza, ma Eliott ha confermato Gattuso ancor prima degli incontri presunti con Leonardo.

C'erano anche il Real, l'Arsenal e Bayern Monaco con la panchina libera, ma ancora Conte è a casa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>