Milan: Conte il sogno, Mancini il più facile per l'anno prossimo.

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Io temo Mancini, anche se è anni luce avanti rispetto a Montella. In ogni caso, non sarebbe un big. Anzi...

Mancini fa abbastanza schifo anche a me. Se non si riesce a prendere Conte o un altro big (vero big, non Mancini) non disdegnerei Gasperini che all'inter falli per colpe più della società che sue ed è comunque migliorato, sa lavorare con i giovani e i suoi cc rendono come mostri (per poi mostrarsi scarsi quando li compriamo noi) o al limite Giampaolo se fa bene anche questa stagione. Ripeto: Naturalmente preferirei un big eh, ma se ci dovessero essere difficoltà...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Magari Simeone, è il mio preferito, ma non verrà mai.

Simeone è il mio sogno più di Conte. Sbatterlo in faccia ai cugini sarebbe molto meglio che Conte ai gobbi perché il leccese alla Juve ha allenato e vinto, l'argentino è invece rimasto un desiderio inespresso dei nerazzurri. Molto difficile prenderlo, ma meno di Conte, per due motivi: il primo è che Conte potrebbe aver fatto la bocca buona ed essere stufo di squadre da ricostruire, il secondo è che Simeone sul mercato pretende molto meno di Conte. Il problema sarà la concorrenza delle grandi che rimarranno senza mister: Real (che cambierà di sicuro) e Barcellona non prenderebbero mai un difensivista, dobbiamo fare attenzione al Bayern, al Chelsea e forse allo United se Mourinho fallisce.
Comunque me ne frego delle menate sul bel giuoco e il possesso palla alla moviola e la tradizione del Milan e cavolate varie, in Italia si vince con il calcio difensivo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Seriamente credete che Conte venga in mezzo a sti pagliacci?
Ma dai su

Concordo

Fassone e Mirabelli si sono distrutti quel poco di credibilità che si erano costruiti all'inizio.
Neanche i soldi potrebbero convincere Conte.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Ma si prendiamo anche Mancini, poi manca giusto il magazziniere dell'inter
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
Mancini fa abbastanza schifo anche a me. Se non si riesce a prendere Conte o un altro big (vero big, non Mancini) non disdegnerei Gasperini che all'inter falli per colpe più della società che sue ed è comunque migliorato, sa lavorare con i giovani e i suoi cc rendono come mostri (per poi mostrarsi scarsi quando li compriamo noi) o al limite Giampaolo se fa bene anche questa stagione. Ripeto: Naturalmente preferirei un big eh, ma se ci dovessero essere difficoltà...
La penso anch’io così. Sono due allenatori “costruttori” (meglio Gasperini comunque). Se invece si volesse un “pragmatico”, piuttosto che Mazzarri o Mancini, preferirei Donadoni
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Uno come Mancini non lo voglio, c'è lo dice la nostra storia.

Klopp è il mio preferito, ma di allenatori bravi in giro ne stanno.
Conte, Sarri, Pochettino, Jardim, Emery..

Anche Giampaolo, Gasperini e Donadoni, sarebbero meglio di Montella ad oggi.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, il Milan ha dato l'ultimatum a Montella che non ha più jolly da spendere. Il tecnico deve battere AEK e Sassuolo per salvare la panchina. Nel caso in cui facesse flop, l'alternativa, per l'immediato, è Gattuso. Il Milan poi andrà a caccia dell'allenatore top per l'anno prossimo. Il sogno è Antonio Conte, il più facile da raggiungere è Mancini. Sullo sfondo, Sousa e Mazzarri.

Mai Mancini che non ha mai dimostrato nulla nella sua carriera pur avendo sempre in mano delle fuoriserie. A meno che non consideriamo dei campionati quelli vinti con l'Inter, o quello col city al 95' dell'ultima giornata. Peggio ci sarebbe solo Mazzarri. Bisogna convincere Conte anche con cifre mai viste, è l'unico che può farci svoltare anche senza squadrone, che sicuramente senza champions non avremo neanche l'anno prox.
 
Alto
head>