Milan: confermati i 120 milioni per il mercato. Gli obiettivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Ti ricordo che loro per contratto sono obbligati a mettere ALMENOA 100 milioni all anno per i primi 3 anni.

100 all'anno per me non bastano per puntare allo scudetto nel giro di due stagioni...se ne metteranno di più, come giustamente ipotizzi, allora meglio...se poi ci aggiungono i soldi delle cessioni meglio ancora.
Ovviamente il mio discorso è sul breve periodo, se invece si parla di 3 o 4 o 5 anni allora salgono le possibilità di tornare al vertice anche solo con 80 milioni all'anno.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Non basta ma mi accontento, non bisogna dimenticare che non sarà galliani a far mercato...
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
ci vorranno 3 anni di questo passo. serve uno sforzo maggiore. serve un numero 10, un bomber, un centrale e un centrocampista... 120 li spendi solo per i primi 2

.

Lungi da me lamentarmi di un budget di circa 100 milioni dopo anni di vacche magre ma c'è BISOGNO di quasi il doppio.
120 è, onestamente, il minimo sindacale che mi aspetto dalla (probabile) nuova proprietà.

Io in 2 anni vorrei tornare almeno a pensare alla parola scudetto, non so voi.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,803
Reaction score
1,172
Io, al di là delle cifre, vorrei vedere programmazione e competenza.
Tanto per iniziare..
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Comunque non ci dovrebbe essere alcun limite secondo me..
Quanto più si può prendere si prende e basta..
Spero sarà così..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,238
E' importante anche COME si spendono 120 milioni. Si può fare una grande squadra con gente competente che fa il mercato.

Date 300 milioni a Galliani e ancora non bastano.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
120 non bastano ma una squadra da terzo posto forse viene fuori, considerando anche le cessioni (comunque poca roba)...poi l'anno dopo ne servono altrettanti, più gli introiti CL, e si può puntare al tricolore.

Ricordo che dall'anno prossimo si va in CL direttamente senza spareggi anche con il quarto posto.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Ma porca vacca, questi arrivano e già fanno i tirchi? Con 3 giocatori non ci fai nulla, qua serve un miracolo per ribaltare sta squadra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>