Milan: che fatica a sinistra. Male Bonaventura e Calhanoglu.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,007
Reaction score
28,550
Come riportato dalla Gazzetta in edicola, il Milan ieri ha faticato molto sulla sinistra. Male Bonaventura e Calhanoglu. Rossoneri meglio con Bakayoko e Castillejo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,234
Reaction score
2,811
Mi spiace per questo appannamento del turco che secondo me patisce un po' Suso e giocherebbe meglio senza di lui.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,339
Reaction score
26,140
Come riportato dalla Gazzetta in edicola, il Milan ieri ha faticato molto sulla sinistra. Male Bonaventura e Calhanoglu. Rossoneri meglio con Bakayoko e Castillejo.

Bonaventura è stato distrutto dal pressing dei cagliaritani, calha secondo il mister invece patisce sempre le gare dopo le nazionali.
Ma allora perchè lo ha schierato?
Mi fido comunque di maldini e leo.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,343
Reaction score
833
Bonaventura è stato distrutto dal pressing dei cagliaritani, calha secondo il mister invece patisce sempre le gare dopo le nazionali.
Ma allora perchè lo ha schierato?
Mi fido comunque di maldini e leo.

Anche io mi fido di Maldini e Leonardo ma bisogna anche avere il coraggio di farla finita con asini calcistici come Bonaventura Suso il Biglia inguardabile di fine carriera il bravo ma discontuinissimo turco che ne azzecca 1 su 3; se non si fa piazza pulita di questo ciarpame non andremo da nessuna parte; ovvio serve tempo ma non possiamo passare annate sempre uguali se l'obbiettivo e tornare al top nei prossimi 3-5 anni, bisogna cominciare a investire pesantemente per colmare le gravi lacune e carenze di cui siamo pieni
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,339
Reaction score
26,140
Anche io mi fido di Maldini e Leonardo ma bisogna anche avere il coraggio di farla finita con asini calcistici come Bonaventura Suso il Biglia inguardabile di fine carriera il bravo ma discontuinissimo turco che ne azzecca 1 su 3; se non si fa piazza pulita di questo ciarpame non andremo da nessuna parte; ovvio serve tempo ma non possiamo passare annate sempre uguali se l'obbiettivo e tornare al top nei prossimi 3-5 anni, bisogna cominciare a investire pesantemente per colmare le gravi lacune e carenze di cui siamo pieni

Qua sul sito lo diciamo da tempo che abbiamo un centrocampo impresentabile.
In troppi hanno pensato che SMS fosse uno sfizio quando invece era una necessità tecnica e tattica per un centrocampo che pecca in tecnica , personalità e qualità tra le linee.
Ieri se avessimo avuto il serbo in campo avremmo potuto fare la più ovvia tra le cose : giocargli palla sul petto per poi uscire e alzare la difesa.
L'alterativa sarebbe avere mezze ali dalla grandissima tecnica come richiede il 4-3-3 se vuoi giocare palla a terra in velocità soprattutto se ti imponi di costruire dal basso.
Il milan di ancelotti palleggiava ma aveva pirlo, seedorf, kaka, nesta e maldini in difesa e come terzini cafu e serginho.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,123
Reaction score
1,842
Come riportato dalla Gazzetta in edicola, il Milan ieri ha faticato molto sulla sinistra. Male Bonaventura e Calhanoglu. Rossoneri meglio con Bakayoko e Castillejo.

Ieri Bonaventura volevo prenderlo a schiaffi. Compassato e lento come non mai. Il goal che si è divorato ad un metro dalla linea poi parliamone.
 

Similar threads

Alto
head>