Milan Channel: Ecco chi piace al Milan...

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Fai poco lo spiritoso che se fosse capace a fare l'allenatore si vedrebbero almeno i movimenti senza palla , vai a guardarti le 1590 partite in casa dove siamo fermi e giochiamo a 4 km all'ora , cose imbarazzanti .

Non c'è niente di spiritoso, ti ho passato la tesi con cui ha preso il patentino Allegri.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
matri no, gli altri ci possono stare tutti..ljajic è quello che mi stuzzica di più ma anche cerci non mi dispiacerebbe per nulla
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Non c'è niente di spiritoso, ti ho passato la tesi con cui ha preso il patentino Allegri.

Ma nessuno mette in dubbio che sia un allenatore , ha cmq sempre vinto uno scudetto , sicuramente c'è ne sono di peggiori ma a parte tutta una serie di errori che commette..... Ha una filosofia di gioco ( e qui parlo di idea indipendentemente dai giocatori che ha ) contraria al mio modo di vedere il calcio .
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ma nessuno mette in dubbio che sia un allenatore , ha cmq sempre vinto uno scudetto , sicuramente c'è ne sono di peggiori ma a parte tutta una serie di errori che commette..... Ha una filosofia di gioco ( e qui parlo di idea indipendentemente dai giocatori che ha ) contraria al mio modo di vedere il calcio .

Questo è rispettabilissimo per carità.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Matri a parte sono buoni nomi. Inler per dire secondo me non è male, semplicemente per caratteristiche non lo mettevano nelle condizioni per rendere al massimo.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Dopo Matri non sono riuscito ad andare avanti a leggere, ho uno stomaco debole purtroppo...
 

Similar threads

Alto
head>