Milan: c'era il sì di Everton. Ancora retroscena.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
ma cosa c'entra :facepalm: pure io voglio riportare il milan in alto, assumete me e datemi i soldi e vi porto savic , torreira, isco come trequartista e salah come seconda punta :asd:

mi pare abbia preso Piatek e Paqueta che per gli amanti della plusvalenza sono il non plus ultra, poi ognuno gode come può c'è chi lo fa pure con un manico di scopa nel didietro e grida hip hip hurra!!
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
E che problema c'è, gli anni di Cristo più 47, tac, stampato.

Ahahahhahaha stavo guardando la scenda del cuneista su youtube, apro il primo post di MW e leggo il tuo commento xD

Comunque Everton è un fenomeno, poco da fare, ma con 80 milioni vado a prendermi altro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,981
Reaction score
2,521
No, tu assumeresti subito Mirabelli e lasceresti fare a lui il mercato :asd:

naaa sono meglio io di mirabelli :fuma: posso vantare la vittoria di due fanta di seguito, l'anno scorso con veretou, barella, torreira e under, quest'anno con piatek e zapata, come scopro io i talenti nessuno mai :asd:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
Ancora conferme e retroscena sul mancato acquisto di Everton da parte del Milan. Secondo Fox Sports, il brasiliano aveva detto sì a Leonardo. Gazidis, però, si è opposto. L'AD non aveva alcuna intenzione di dare l'ok ad un investimento superiore ai 40 mln di euro. Avesse detto sì, l'accordo con Gremio sarebbe stato trovato in qualche modo. Il mancato arrivo di Everton ha portato anche al divorzio con Leonardo. Su Everton ci sono City e PSG.

Rispettate le opinioni di tutti e basta litigare.
 

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Maldini e Boban diventeranno dei grandissimi dirigenti.Ma ora come ora,Leo è di un'altra galassia.
Con Leo non sarebbero arrivati nè Krunic nè Bennacer e molto probabilmente neanche il fratello sbagliato di Hernandez

Però sarebbero arrivati giocatori con infortuni cronici o giocatori a fine carriera
 
Alto
head>