Milan: c'è anche un Mr X per l'attacco.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Io la vedo così leggendo l'intervista di Fassone: il mister X è il nome grosso che per ora non è venuto ancora fuori. Non mi sembra la società sia convinta al 100% di Belotti e deve fare i conti anche con le uscite per capire quanti soldi restano. Se Bacca e i cessi vari saranno piazzati potrebbe esserci un extra budget di 30 o 40 milioni derivante dalle cessioni che consentirebbe di provare l'assalto a mister x. Per me questo mister x potrebbe essere Aguero, uno dei pochi a valere 90 milioni sul serio.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54

Cenzo

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
802
Reaction score
112
E se fosse Lewandowski? Mirabelli in conferenza ha detto che dalla Germania sarebbe arrivato qualcuno..

Ci stavo pensando anche io a Robert Lewandowski e alle parole di marabelli, ma credo sia impossibile per diversi motivi.
 

Mr7

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
268
Reaction score
11
Facciamo cosi, se arriva ti offro una cena...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Io la vedo così leggendo l'intervista di Fassone: il mister X è il nome grosso che per ora non è venuto ancora fuori. Non mi sembra la società sia convinta al 100% di Belotti e deve fare i conti anche con le uscite per capire quanti soldi restano. Se Bacca e i cessi vari saranno piazzati potrebbe esserci un extra budget di 30 o 40 milioni derivante dalle cessioni che consentirebbe di provare l'assalto a mister x. Per me questo mister x potrebbe essere Aguero, uno dei pochi a valere 90 milioni sul serio.
Aguero è in una fase di evoluzione del rapporto con Guardiola, che sta elaborando un nuovo progetto tattico su Gabriel Jesus falso nove che taglierebbe fuori proprio l'argentino. Soluzione tut'altro che improbabile, al netto della verifica della disponibilità del giocatore. Nulla da dire sulla piena integrabilita' in un sistema con Andre Silva o Kalinic come centravanti boa intorno a cui dispiegare il proprio potenziale realizzativo. Discorsi futuribili, ora sotto con il Gallo, che è la curva prossima. :)
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Io vedo un mandukic in esubero con arrivo berna..oppure un attaccante bundes..werner..queste sono le le mie idee..
 
Alto
head>