Milan - Carpi 2-1. Le pagelle della Gazzetta. 15 gennaio 2016.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Vado controcorrente, secondo me il voto a Roma è giusto, sotto gli standard.
 

Sanji

New member
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
333
Reaction score
1
Vado controcorrente, secondo me il voto a Roma è giusto, sotto gli standard.

Vero! Nell'1vs1 in molte occasioni ha lasciato, agli attaccanti del Carpi, tempo e spazio per far male.

Ok temporeggiare ma non può farlo all'infinito concedendo puntualmente la conclusione verso la porta agli avversari.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Romagnoli una volta si è fatto spostare fisicamente da un'attaccante avversario, dopo si è fatto dribblare ed è rimasto sul posto come un baccalà

Non si possono vedere i 5,5 a Bertolacci e anche su Abbiati che "infonde sicurezza" :ghign:
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Mi sembrano voti ben dati.
Forse meriterebbe 1/2 punto in più Niang: fuori lui (ma non ne aveva più...) e senza la sua velocità nelle ripartenze e i sui scatti la squadra ha rallentato in modo considerevole. Anche perchè Boateng è grasso e lento come una tartaruga.
Senza contare che il suo golletto l'ha messo con uno scatto mica da ridere.
Purtroppo la squadra ha risentito anche della cattiva giornata di Bonaventura, un pò in ombra ieri sera.
Montolivo dopo quel passaggio a vuoto nel secondo tempo (bordata di fischi) ha dimostrato ancora quanto vale...
 

crowal

New member
Registrato
8 Gennaio 2016
Messaggi
10
Reaction score
0
Ho guardato la partita più per fede, intesa proprio in senso religioso, che per interesse. Questa squadra gioca un calcio (calcio?) orrendo e quelli da salvare non sono i migliori ma sempre i meno peggiori. Se per assurdo un giocatore volesse abbassare la propria quotazione, basta venga da noi e ci riesce senza difficoltà.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Vado controcorrente, secondo me il voto a Roma è giusto, sotto gli standard.

E' vero anche io non l'ho visto proprio sicuro come al solito il 5,5 ci sta.
Avrei dato 5 a Bertolacci e Abbiati, 6,5 a Niang e 6 a Bonaventura che nel finale è stato preziosissimo.
avrei dato 5 a Zapata, sul goal del Carpi al posto che rimanere centrale a coprire va a raddoppiare correndo parallelamente a De Sciglio, una roba inutilissima. Il resto ci sta.
 
M

Milan7champions

Guest
A me Romagnoli non e' piaciuto ieri, giusto un voto basso, Bertolacci come De Sciglio meritavano 3
 
K

kolao95

Guest
Romagnoli una volta si è fatto spostare fisicamente da un'attaccante avversario, dopo si è fatto dribblare ed è rimasto sul posto come un baccalà

Vabbé, ma se bastano due errori neanche gravi a mettere in croce un giocatore, il lunedì mattina sulle pagelle quante sufficienze troveremmo? 2, massimo 3.. Per la cronaca la Gazzetta è la stessa redazione che domenica ha messo 6,5 a Miranda, dopo che si è fatto ubriacare a ripetizione da Sansone e aver causato il rigore su Defrel.
 

Similar threads

Alto
head>