Milan: Calhanoglu invita i compagni in piscina. Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Come si può vedere sull'account social di Calhanoglu, il turco, nel pomeriggio di oggi, ha invitato a casa sua alcuni compagni di squadra per un tuffo ed un bagno in piscina. Un modo per fare gruppo in vista della trasferta di Napoli. Tra i presenti anche i neo acquisti Laxalt e Castillejo.

Ecco la foto


piscina.png
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Come si può vedere sull'account social di Calhanoglu, il turco, nel pomeriggio di oggi, ha invitato a casa sua alcuni compagni di squadra per un tuffo ed un bagno in piscina. Un modo per fare gruppo in vista della trasferta di Napoli. Tra i presenti anche i neo acquisti Laxalt e Castillejo.

Ecco la foto


piscina.png

Jose Mauri è praticamente iscritto in palestra, solo che lui non ci da una lira ma siamo noi a pagarlo.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,758
Reaction score
6,220
Come si può vedere sull'account social di Calhanoglu, il turco, nel pomeriggio di oggi, ha invitato a casa sua alcuni compagni di squadra per un tuffo ed un bagno in piscina. Un modo per fare gruppo in vista della trasferta di Napoli. Tra i presenti anche i neo acquisti Laxalt e Castillejo.

Ecco la foto


piscina.png

Ha già buttato nel gruppo i nuovi, ho visto una foto dove in allenamento scherzava con Higuain, oltre l'immagine alla sede di Facebook (o twitter?) in Usa con Pepe Reina.

Secondo me lui è uno di quelli che allo spogliatoio fa tanto bene.
 
W

Wildbone

Guest
Come si può vedere sull'account social di Calhanoglu, il turco, nel pomeriggio di oggi, ha invitato a casa sua alcuni compagni di squadra per un tuffo ed un bagno in piscina. Un modo per fare gruppo in vista della trasferta di Napoli. Tra i presenti anche i neo acquisti Laxalt e Castillejo.

Ecco la foto


piscina.png

Quanto mi sta simpatico Laxalt. Mi sembra un nerd coreano, tipo quelli che troveresti in un anime sullo stile di Nana. :D
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ha già buttato nel gruppo i nuovi, ho visto una foto dove in allenamento scherzava con Higuain, oltre l'immagine alla sede di Facebook (o twitter?) in Usa con Pepe Reina.

Secondo me lui è uno di quelli che allo spogliatoio fa tanto bene.

Anche secondo me è così, poi Chala mi ha sempre dato l'idea di uno simpatico e semplice, non una prima donna
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Come si può vedere sull'account social di Calhanoglu, il turco, nel pomeriggio di oggi, ha invitato a casa sua alcuni compagni di squadra per un tuffo ed un bagno in piscina. Un modo per fare gruppo in vista della trasferta di Napoli. Tra i presenti anche i neo acquisti Laxalt e Castillejo.

Ecco la foto


piscina.png

.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Grande Hakan
Fondamentale non solo in campo..un ottima persona è un buon compagno
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,758
Reaction score
6,220
Anche secondo me è così, poi Chala mi ha sempre dato l'idea di uno simpatico e semplice, non una prima donna

Oltretutto lo scorso anno quando Montella la buttato in panchina fino a che non è stato esonerato lui non ha detto nulla, niente musi lunghi o sparate. Si è allenato è ha atteso il suo turno per fare vedere che Montella sbagliava.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>