Milan: budget e programmi per il mercato estivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,998
Mi rifaccio agli schemi di Montella di quest'anno in cui ha mascherato la difesa a 3 con Paletta, Romagnoli, De Sciglio, posizionando Abate molto alto da esterno, ruolo per cui vedo più performante Quadrado.

Ah ecco, ora mi è più chiara la situazione.
Cuadrado quindi a tutta fascia sulla destra con una difesa a tre , mentre sulla parte opposta l'esterno sarebbe bonaventura.
La difesa a 3 in effetti è tornata potentemente di moda, guarda spalletti che risultati sta ottenendo coi 3 centrali dietro e anche pioli ieri ha provato qualcosa del genere. Con risultati però pessimi per il livello infimo degli interpreti.
Sarebbe un pò penalizzato jack con tale modulo ma ci può stare.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ah ecco, ora mi è più chiara la situazione.
Cuadrado quindi a tutta fascia sulla destra con una difesa a tre , mentre sulla parte opposta l'esterno sarebbe bonaventura.
La difesa a 3 in effetti è tornata potentemente di moda, guarda spalletti che risultati sta ottenendo coi 3 centrali dietro e anche pioli ieri ha provato qualcosa del genere. Con risultati però pessimi per il livello infimo degli interpreti.
Sarebbe un pò penalizzato jack con tale modulo ma ci può stare.

A mio parere Jack può fare tutto tranne l'esterno alto nel tridente, non con Suso,
anzi per quello nemmeno Deu anche se è più punta del bergamasco.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Comunque sarebbe tanta roba Cuadrado. Dalla Juventus mi piacerebbe pure Alex Sandro, se non sbaglio i gobbi volevano Banega dell'Inter, mentre i nerazzurri avevano chiesto in cambio proprio Alex Sandro ma con un nulla di fatto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,998
A mio parere Jack può fare tutto tranne l'esterno alto nel tridente, non con Suso,
anzi per quello nemmeno Deu anche se è più punta del bergamasco.

Jack nasce e cresce come esterno di centrocampo di una linea a 4. Diciamo che è per caratteristiche un 'piccolo donadoni' : bravo nella gestione palla, totalizzatore di gioco, bravo ad inserirsi e negli assist.
Quest'anno il mister montella è riuscito a trasformarlo in mezz'ala con grandi risultati.
Nell'ultimo periodo stava adattandosi al ruolo di attaccante esterno in un tridente ma la considero una forzatura tattica.
I tre davanti vorrei che fossero grandi uomini gol che con la loro solo presenza possano tenere bloccata la difesa avversaria.
Se gioca suso a destra penso che per una questione di numeri il centravanti e l'attaccante esterno sinistro debbano garantire un sacco di gol.
Altrimenti i numeri non tornano.
Già non abbiamo i tagli del tridente vero, levaci pure i gol e siamo al palo.
Baiano Signori Rambaudi(per gioco e gol non per trofei)
Del piero vialli ravanelli
weah bierhoff leonardo
Etoo milito snejder
Cito i primi tre grandi tridenti che mi vengono in mente.
Ecco, un giusto mix di cm, tecnica, inserimenti, sacrificio, qualità, gol.
 
M

martinmilan

Guest
Sicuramente gli dicono il budget a Campopiano..giornalista sovraesposto...sicuramente...
Da qui si capisce quanto ci marci sopra...se ci fossero ancora dubbi.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Ma ho appena letto che Cuadrado è in prestito dal Chelsea alla Juventus fino al 2019?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Jack nasce e cresce come esterno di centrocampo di una linea a 4. Diciamo che è per caratteristiche un 'piccolo donadoni' : bravo nella gestione palla, totalizzatore di gioco, bravo ad inserirsi e negli assist.
Quest'anno il mister montella è riuscito a trasformarlo in mezz'ala con grandi risultati.
Nell'ultimo periodo stava adattandosi al ruolo di attaccante esterno in un tridente ma la considero una forzatura tattica.
I tre davanti vorrei che fossero grandi uomini gol che con la loro solo presenza possano tenere bloccata la difesa avversaria.
Se gioca suso a destra penso che per una questione di numeri il centravanti e l'attaccante esterno sinistro debbano garantire un sacco di gol.
Altrimenti i numeri non tornano.
Già non abbiamo i tagli del tridente vero, levaci pure i gol e siamo al palo.
Baiano Signori Rambaudi(per gioco e gol non per trofei)
Del piero vialli ravanelli
weah bierhoff leonardo
Etoo milito snejder
Cito i primi tre grandi tridenti che mi vengono in mente.
Ecco, un giusto mix di cm, tecnica, inserimenti, sacrificio, qualità, gol.

Concordo
 
M

martinmilan

Guest
Jack nasce e cresce come esterno di centrocampo di una linea a 4. Diciamo che è per caratteristiche un 'piccolo donadoni' : bravo nella gestione palla, totalizzatore di gioco, bravo ad inserirsi e negli assist.
Quest'anno il mister montella è riuscito a trasformarlo in mezz'ala con grandi risultati.
Nell'ultimo periodo stava adattandosi al ruolo di attaccante esterno in un tridente ma la considero una forzatura tattica.
I tre davanti vorrei che fossero grandi uomini gol che con la loro solo presenza possano tenere bloccata la difesa avversaria.
Se gioca suso a destra penso che per una questione di numeri il centravanti e l'attaccante esterno sinistro debbano garantire un sacco di gol.
Altrimenti i numeri non tornano.
Già non abbiamo i tagli del tridente vero, levaci pure i gol e siamo al palo.
Baiano Signori Rambaudi(per gioco e gol non per trofei)
Del piero vialli ravanelli
weah bierhoff leonardo
Etoo milito snejder
Cito i primi tre grandi tridenti che mi vengono in mente.
Ecco, un giusto mix di cm, tecnica, inserimenti, sacrificio, qualità, gol.
Hai dimenticato Zola Langella Esposito al Cagliari...è grave ma ti perdono..
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Ma ho appena letto che Cuadrado è in prestito dal Chelsea alla Juventus fino al 2019?

Hanno fatto un operazione strana in cui la Juve può rinnovare il prestito di un anno ad ogni fine di stagione per un certa cifra intorno ai 3/4m credo, fino alla scadenza dell'attuale contratto di Cuadrado che penso sia appunto il 2019.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>