Milan: a Bonucci la fascia di capitano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Underhill84

Guest
Il Corriere della Sera e Repubblica in edicola oggi, 14 luglio, confermano le indiscrezioni riportate ieri da altri media. Il Milan, per Bonucci, ha pronto un contratto da 6 milioni di euro a stagione più la fascia da capitano.

Non sarei molto d'accordo. Ha indubbiamente carisma, ma la fascia va guadagnata sul campo
 

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
395
Reaction score
123
Per me si, il Capitone giocherà molto largo sulla destra, in panchina e quindi sarà ancora più inutile del solito. E poi? Chi c'è in campo? Donnarumma a 18 anni (e portiere)? Bonaventura? E chi lo conosce all'estero Bonaventura?
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
se giochoamo con la difesa a 3 no credo che sarà titolare il buon jack...

Se ci pensate è una cosa assurdamente pazzesca... Abbiam passato la scorsa stagione a dire che lui e Gigio erano i nostri unici due top, e molti dicevano che probabilmente Jack sarebbe stato titolare in quasi ogni top club... ed ora stiamo addirittura ipotizzando che vada in panca... giusto per dar la dimensione del mercato sconvolgente che stanno facendo.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Se ci pensate è una cosa assurdamente pazzesca... Abbiam passato la scorsa stagione a dire che lui e Gigio erano i nostri unici due top, e molti dicevano che probabilmente Jack sarebbe stato titolare in quasi ogni top club... ed ora stiamo addirittura ipotizzando che vada in panca... giusto per dar la dimensione del mercato sconvolgente che stanno facendo.

esatto, e pensa che significa essere in difficoltà e vedere suso e jack come prime soluzioni...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il Corriere della Sera e Repubblica in edicola oggi, 14 luglio, confermano le indiscrezioni riportate ieri da altri media. Il Milan, per Bonucci, ha pronto un contratto da 6 milioni di euro a stagione più la fascia da capitano.

Lui, Biglia o Jack mi va benissimo.
 
W

Wildbone

Guest
Io, per principio, non darei mai la fascia a un nuovo arrivato. Piuttosto, andrebbe data a uno (possibilmente il più carismatico e rappresentativo) dei veterani titolari rimasti dalla scorsa stagione. Per me, quelli che più la meriterebbero sono Bonaventura e...basta?

Gigio ha fatto il ******* con il rinnovo, mentre Romagnoli con la fascia lo vedrei comunque inferiore a livello di leadership rispetto a Bonucci, se mai dovesse arrivare :)
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
vero , però permettimi che la fascia di capitano la prima stagione al Milan no .

L'hanno data anche a Montolivo al primo anno... a MONTOLIVO :facepalm: ... comunwue sono d'accordo con te, non la darei a Bonucci, 1 per il senso d'appartenenza, dopo 7 anni di rube... ci siamo capiti
2 perché mi sta altamente sui Maroni e la fascia con il.suo modo.arrogante di protestare non mi pare l'ideale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>