Milan: Bonucci bocciato in Spagna - Italia 3-0.

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,084
I quotidiani in edicola oggi, 3 settembre, bocciano senza appello Leonardo Bonucci per la brutta prova in Spagna - Italia 3-0. Voti bassissimi per il difensore, dal 4,5 al 5, considerato uno dei peggiori in campo.

Voto giusto, ha giocato veramente male.

Pero i vari Barzagli, Buffon, Verratti, De Rossi, Belotti non erano meglio
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
L'importante è che oggi è già a milanello e ha una settimana per provare movimenti con Romagnoli e Musacchio
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Meglio se si dà una svegliata eh. Il peggiore tra i difensori ieri ed anche in tutte le partite giocate fino adesso con noi in ogni partita. Musacchio fino adesso mi ha fatto tutt'altra impressione e non solo difensivamente. Meno # piú chiusure forza
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Bonucci è questo

Vedrai

Che Bonucci sia questo non lo scopriamo adesso. In Difesa farà sempre cappellate, forse meno una volta raggiunta la condizione ma le farà. Non fraintendetemi sono contenta del suo acquisto per ciò che a livello mentale comporta, ma qualche perplessità la sollevai quando fu acquistato. Bonucci nell'uno contro uno è mediocre. In impostazione è fra i primi 3 difensori al mondo.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Che Bonucci sia questo non lo scopriamo adesso. In Difesa farà sempre cappellate, forse meno una volta raggiunta la condizione ma le farà. Non fraintendetemi sono contenta del suo acquisto per ciò che a livello mentale comporta, ma qualche perplessità la sollevai quando fu acquistato. Bonucci nell'uno contro uno è mediocre. In impostazione è fra i primi 3 difensori al mondo.

Bonucci e' stato l' autentico fuori programma del nostro mercato. Io, come tanti , ho forti perplessita' sul difensore( sul giocatore da un punto di vista tecnico e di leadership no) ma una volta sul mercato era un' occasione da non farsi scappare . E' uno che ha vinto parecchio e ha una mentalita' vincente.Tutte cose che, ad una squadra di giovani che finora non hanno vinto nulla, non puoi insegnare da un giorno all' altro.
E' chiaro che Montella dovra' impostare una fase difensiva adeguata, tenendo conto delle scarse capacita' difensive di Bonucci, esaltandone i pregi e minimizzandone i difetti, un po' come fece Conte. E allo stesso modo pero' spero che la squadra non abbia una evoluzione troppo difensivistica, come paventato dai sostenitori del 3-4 e poi si vede.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Bonucci e' stato l' autentico fuori programma del nostro mercato. Io, come tanti , ho forti perplessita' sul difensore( sul giocatore da un punto di vista tecnico e di leadership no) ma una volta sul mercato era un' occasione da non farsi scappare . E' uno che ha vinto parecchio e ha una mentalita' vincente.Tutte cose che, ad una squadra di giovani che finora non hanno vinto nulla, non puoi insegnare da un giorno all' altro.
E' chiaro che Montella dovra' impostare una fase difensiva adeguata, tenendo conto delle scarse capacita' difensive di Bonucci, esaltandone i pregi e minimizzandone i difetti, un po' come fece Conte. E allo stesso modo pero' spero che la squadra non abbia una evoluzione troppo difensivistica, come paventato dai sostenitori del 3-4 e poi si vede.


Sono d'accordissimo. Andava preso e il fatto che sia stato proprio l'allenatore a volerlo dimostra come ritiene di essere in grado di farlo rendere al meglio. Io però concepisco un'altro tipo di calcio, solo questione di gusti, ci mancherebbe.
Ma non posso negare che per quel che Montella vuol fare Bonucci ci sta eccome.
 

Similar threads

Alto
head>