Milan: Biglia o Bonucci in lista Uefa per Craiova.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,030
Reaction score
28,091
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 25 luglio, il Milan inserirà uno tra Biglia e Bonucci in lista Uefa in vista della trasferta di Craiova. Bisognerà vedere chi verrà scelto tra i due. La scadenza, per la decisione, è fissata mercoledì alle ore 20. Ventiquattro ore prima del fischio d'inizio.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Biglia tutta la vita, è l'acquisto migliore di questa campagna, anche 'meglio' di Bonucci
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,363
Reaction score
11,500
Bisogna vedere chi dei due è più in forma.
Uno sostituirebbe Zapata, l'altro Montolivo... direi che c'è disperata necessità di entrambi...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Difficile dirlo..dipenderà da come vuole giocare Montella..
Diciamo che forse OGGI abbiamo un po' più soluzioni in mezzo al campo..dietro non vorrei ricordarlo ma manca anche Romagnoli..abbiamo solo Musacchio e Zapata e quella sciagura vivente di Paletta, che saprebbe farsi espellere o causare un rigore perfino in una amichevole contro dei dilettanti..

Vorrei vedere Biglia in regia, ma penso che con Kessie e montolivo in mezzo possiamo superare il Cariova..l'importante in questo match è soprattutto non pigliare gol stupidi o regalarli
 
U

Underhill84

Guest
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 25 luglio, il Milan inserirà uno tra Biglia e Bonucci in lista Uefa in vista della trasferta di Craiova. Bisognerà vedere chi verrà scelto tra i due. La scadenza, per la decisione, è fissata mercoledì alle ore 20. Ventiquattro ore prima del fischio d'inizio.

Al momento mi sembra che ci sia più bisogno di Biglia che Bonucci per il semplice fatto che Mangia imposterà sicuramente la partita con 11 uomini nell'area di rigore. Servirà intelligenza tattica in mezzo al campo per scardinare il fortino
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Al momento mi sembra che ci sia più bisogno di Biglia che Bonucci per il semplice fatto che Mangia imposterà sicuramente la partita con 11 uomini nell'area di rigore. Servirà intelligenza tattica in mezzo al campo per scardinare il fortino

Servirà anche non regalare golletti scemi, rigori o prendere gol in contropiede...
Poi Bonucci potrebbe essere molto utile anche in fase offensiva su qualche calcio piazzato..
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 25 luglio, il Milan inserirà uno tra Biglia e Bonucci in lista Uefa in vista della trasferta di Craiova. Bisognerà vedere chi verrà scelto tra i due. La scadenza, per la decisione, è fissata mercoledì alle ore 20. Ventiquattro ore prima del fischio d'inizio.

per non dare assist ai nemici, credo sarà scelto Bonucci
 
C

Crox93

Guest
Sono un po indeciso ma opterei per Biglia
Zapata mi sembrava decentemente in forma, mentre Schifolivo solito morto
 

Similar threads

Alto
head>