Milan: Biglia lontano. Troppa differenza tra domanda e richiesta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,065
Reaction score
28,103
Come riportato da Milan Tv, la distanza economica tra Milan e Lazio per Lucas Biglia è molto ampia. Superiore alle cifre riportate nelle scorse ore (si parlava di 5 milioni; NDR). Ragion per cui, il centrocampista argentino è lontano dal club rossonero.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,503
Reaction score
942
Come riportato da Milan Tv, la distanza economica tra Milan e Lazio per Lucas Biglia è molto ampia. Superiore alle cifre riportate nelle scorse ore (si parlava di 5 milioni; NDR). Ragion per cui, il centrocampista argentino è lontano dal club rossonero.

20/25 milioni per un trentunenne a scansa l'anno prossimo mi sembra una cifra spropositata.
In più e' avvezzo ad infortuni. O si prende un top(ipotesi ideale) o tanto vale prendere Badej a quattro soldi
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,973
male,molto male

è la prima volta che lo scrivo,finora ho fatto solo complimenti alla società ma questo non lo accetterei
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,065
Reaction score
28,103
Speriamo di non ritrovarci con la spina dorsale Neto, Badelj, Kalinic. Sarebbe una tragedia.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
male,molto male

è la prima volta che lo scrivo,finora ho fatto solo complimenti alla società ma questo non lo accetterei

Bè, non è che se Lotito chiede 40 milioni (cifra volutamente esagerata) è colpa della dirigenza se molla il colpo.
Ma neanche 30 (cifra volutamente esagerata).
Quindi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>