Milan: Biglia convocato per la partita contro

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Bella sorpresa
non mi preoccuperei per un suo eventuale utilizzo,
ovvio che se accadesse sarebbe solo perché pienamente recuperato,
non c'è nessuna ragione per forzare.

Esatto , nessuno vuole perderlo per più tempo .
Se lo fanno giocare è perché è apposto , tra l'altro mi dicono che il giocatore ha tantissima voglia di giocare ed è molto carico.

Speriamo , le sue prestazioni cambiano totalmente i risultati delle partite.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Esatto , nessuno vuole perderlo per più tempo .
Se lo fanno giocare è perché è apposto , tra l'altro mi dicono che il giocatore ha tantissima voglia di giocare ed è molto carico.

Speriamo , le sue prestazioni cambiano totalmente i risultati delle partite.

Si sono convinto che lui è il nostro acquisto più importante. Che centrocampo lui e Kessie.. Per me a un certo punto dovremmo provare il 4-2-3-1 con Jack-Chala-Suso sulla trequarti..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Cavolo! Cosí glitocca andare i sudamerica a combattere due battaglie per la vita e la morte con L'Argentina, speriamo non ne esca a pezzi.

La prima al Centenario di Montevideo contro quelle bestie uruguagie, scontro diretto per la qualificazione, se l'argentina perde é quasi fuori, Uruguay un punto avanti... sará una guerra.


Avrei preferito rientrasse dopo la sosta.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Cavolo! Cosí glitocca andare i sudamerica a combattere due battaglie per la vita e la morte con L'Argentina, speriamo non ne esca a pezzi.

La prima al Centenario di Montevideo contro quelle bestie uruguagie, scontro diretto per la qualificazione, se l'argentina perde é quasi fuori, Uruguay un punto avanti... sará una guerra.


Avrei preferito rientrasse dopo la sosta.

Ma non possiamo non mandarlo in nazionale?
 

Similar threads

Alto
head>