Milan: Biglia ad un passo. Accordo trovato. Oggi la verità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Esatto, hai compreso il mio pensiero.
Seedorf-Calhanoglu? Sono entrambi trequartisti arretrati ad interni che, come dici giustamente tu, si occupano della seconda costruzione.
Esatto; se gli altri due sono diversi nel tête-à-tête, Calhanoglu mi sembra quello più indicato per diventare come la controparte milanista di qualche anno fa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Una volta arrivato Biglia il grosso del lavoro in ingresso è fatto e la rosa per lottare per il 3° 4° posto c'è

Poi da qui al 31 Agosto possono esserci altre sorprese, un mega colpo in attacco credo sia il piano..vedremo..

Certo che Biglia taglia fuori il sogno (impossibile) modric
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Kessiè-Biglia-Calhanoglu, un centrocampo concettualmente perfetto: Biglia si occupa della prima costruzione, Calhanoglu della seconda e Kessiè fa da muro per consentire ai due colleghi di palleggiare e di lanciarlo contro le difese avversarie come un coltello nel burro.

Sono troppo curioso di vede il turco a centrocampo. Se fa bene, sarebbe un gran bel centrocampo, anche se la riserva di Biglia è Montolivo. JAck a me piace molto di più davanti. Anche se secondo me il modulo migliore sarebbe il 4-2-3-1, col turco dietro la punta, e se arrivasse Pierre, addirittura il 4-2-3-1 col turco dietro Silva e Auba sacrificando però in questo caso Suso
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sono troppo curioso di vede il turco a centrocampo. Se fa bene, sarebbe un gran bel centrocampo, anche se la riserva di Biglia è Montolivo. JAck a me piace molto di più davanti. Anche se secondo me il modulo migliore sarebbe il 4-2-3-1, col turco dietro la punta, e se arrivasse Pierre, addirittura il 4-2-3-1 col turco dietro Silva e Auba sacrificando però in questo caso Suso
Alla fine a Calhanoglu non toglie nulla, perché il trequartista che movimenti fa? Svaria in tutta la metà campo avversaria; certo, la mezzala di Montella si occuperà soprattutto del centro-sinistra, ma non lo depotenzi più di tanto palla al piede; certo, ci sarà da difendere anche di più, ma lo sa fare benissimo.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Una volta arrivato Biglia il grosso del lavoro in ingresso è fatto e la rosa per lottare per il 3° 4° posto c'è

Poi da qui al 31 Agosto possono esserci altre sorprese, un mega colpo in attacco credo sia il piano..vedremo..

Certo che Biglia taglia fuori il sogno (impossibile) modric

Era appunto impossibile, quindi ben venga Biglia...
Poi magari l'anno prox in champions e magari nell'affare Donnarumma, chissà...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma è davvero così buono Biglia ?

Non è un top ma è quello che ci serve. Il problema è che è spesso rotto, e la prima riserva è Montolivo, questa è la cosa che mi preoccupa di più in assoluto...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Alla fine a Calhanoglu non toglie nulla, perché il trequartista che movimenti fa? Svaria in tutta la metà campo avversaria; certo, la mezzala di Montella si occuperà soprattutto del centro-sinistra, ma non lo depotenzi più di tanto palla al piede; certo, ci sarà da difendere anche di più, ma lo sa fare benissimo.

Ieri sentivo che ha giocato in tutti i ruoli del centrocampo, persino il regista basso. Non voglio illudermi, non lo ha cercato nessuno, e questo mi fa un pò specie, ma sono molto fiducioso...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non è un top ma è quello che ci serve. Il problema è che è spesso rotto, e la prima riserva è Montolivo, questa è la cosa che mi preoccupa di più in assoluto...
Sta diventando un po' un luogo comune 'sta cosa; più di 30 presenze stagionali per lui, negli ultimi 4 anni, e qualcuna la dovrà pur giocare Montolivo, no? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>