Milan: Belotti ormai quasi sfumato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Silva vi farà ricredere. Lo state sottovalutando tutti, e invece sono convinto farà benissimo. Mirabelli non mi sembra uno sprovveduto a spendere 38 milioni così a caso. E' uno che il calcio lo mastica.

Fassone ha detto che si farà qualcosina o qualcosona, secondo me se non spendono cifra folle per l'attaccante , prendono Kalinic e prendono un altro top a centrocampo.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Ultime news da Premium sulla telenovela Belotti. Ormai è muro contro muro. Molto molto difficile che Belotti trasferisca al Milan, anche se il centravanti tornerà alla carica, la sensazione è che Cairo punterà ancora i piedi. Il presidente del club torinese vuole i 100 milioni della clausola (forse anche di più per le italiane, come dichiarato) e non accetta contropartite. Ora il Milan andrà su Kalinic.

Dispiace, ma è ora di passare oltre.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Esattamente.

Riandiamo dal Dortmund per Aubameyang. Oppure un tentativo per Aguero.

Male che vada, c'è il paracadute Costa + Ibra

Temo che sto Belotti ci abbia sfruttato per ottenere il ritocco dell'ingaggio.

L' ho già scritto in altro topic. O è furbo o è scemo. Se vuole andar via deve parlare, se non lo fa è perchè non ha ambizione. I campioni DEVONO avere ambizione e se non la hanno significa che non sono campioni. Cifra spropositata per un ragazzo che non ha dimostrato ancora di valerne nemmeno la metà di quei soldi. Bisogna essere intelligenti e capire che i soldi vanno spesi correttamente e non su gente così. Sotto con uno vero ora.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ultime news da Premium sulla telenovela Belotti. Ormai è muro contro muro. Molto molto difficile che Belotti trasferisca al Milan, anche se il centravanti tornerà alla carica, la sensazione è che Cairo punterà ancora i piedi. Il presidente del club torinese vuole i 100 milioni della clausola (forse anche di più per le italiane, come dichiarato) e non accetta contropartite. Ora il Milan andrà su Kalinic.

Giusto così, alla fine non mi sento di rimproverare nulla alla società: Belotti a queste cifre è una follia, Morata è andato al Chelsea e Aubameyang è rimasto a Dortmund, a dimostrazione che era una trattativa difficilissima per tutti, non solo per noi. Purtroppo però le alternative top mi pare siano finite, ai vari Muller, Benzema e Aguero ci credo poco o nulla.
 

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
769
Reaction score
13
Esattamente.

Riandiamo dal Dortmund per Aubameyang. Oppure un tentativo per Aguero.

Male che vada, c'è il paracadute Costa + Ibra

Temo che sto Belotti ci abbia sfruttato per ottenere il ritocco dell'ingaggio.

No,questo non credo,ma il Gallo é troppo un bravo ragazzo per rompere con la società ,e con i presidenti come Cairo e Lotito,purtroppo, serve gente "cattiva".
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Mi dispiacerebbe molto ma oggi più che mai sono convinto che i rimpianti saranno solo suoi. Che stia pure li ad ambire al massimo ad un posto in EL se gli va di lusso, noi ormai siamo ben altra roba.
In più sono convintissimo che si farà qualcosa di grosso, Fassone è stato MOLTO chiaro. Prenderemo un altro campione.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Ultime news da Premium sulla telenovela Belotti. Ormai è muro contro muro. Molto molto difficile che Belotti trasferisca al Milan, anche se il centravanti tornerà alla carica, la sensazione è che Cairo punterà ancora i piedi. Il presidente del club torinese vuole i 100 milioni della clausola (forse anche di più per le italiane, come dichiarato) e non accetta contropartite. Ora il Milan andrà su Kalinic.

Un altro oltre a Kalinic va preso
 

raffaele1968

Junior Member
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
164
Reaction score
5
Vi snocciolo un dato: Andrè Silva 8 presenze in Champions 4 gol e 2 assist (segnò anche nel preliminare che eliminò la Roma). Se fosse Belotti (0 presenze) quanto varrebbe ora? 200 mil? Non sto dicendo che Belotti sia scarso, tutt'altro, ma non stiamo per nulla considerando il nostro acquisto in attacco, di 2 anni più giovane con statistiche superiori

concordo si sta sottovalutando tantissimo andrè silva perchè non lo si conosce e poi ha fatto malino in confederation cup. peraltro meglio essere sottotono a giugno che durante il campionato. andré silva ha una tecnica che pochi attaccanti hanno.
 

Osv

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
112
Reaction score
2
Per motivi puramente venali, il simpatico Cairo ha fatto perdere al ragazzo l'occasione di sbocciare nella sua squadra del cuore. Queste cose nello sport non si possono vedere, spero che il karma si rivolti contro questo genere di individui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>