Milan, Belotti cambia agente, sarà la moglie

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,356
Reaction score
11,494
Non vorrei sbagliare ma credo sia Lancini il genio che ha fatto firmare al gallo quel contratto assurdo con clausola ancora più assurda.
Sarebbe da radiare dall'albo.

Ah ok ma non risulta essere il suo agente però...
In ogni caso questo cambio lo leggerei come un chiaro segnale di insoddisfazione. Direi che Belotti ha capito di non aver firmato un rinnovo vantaggioso per lui, vista la situazione in cui si trova adesso... e forse vuole qualcuno che adesso forzi la mano con Cairo. Boh vedremo...
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
AHAHAHAHAHAHAHA ma per favore

Preferisco i Raiola come procuratore che le mogli. E ho detto tutto
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,978
Ah ok ma non risulta essere il suo agente però...
In ogni caso questo cambio lo leggerei come un chiaro segnale di insoddisfazione. Direi che Belotti ha capito di non aver firmato un rinnovo vantaggioso per lui, vista la situazione in cui si trova adesso... e forse vuole qualcuno che adesso forzi la mano con Cairo. Boh vedremo...

Potrebbe anche benissimo darsi che al momento di quella firma ci sia stato un accordo sulla parola per liberare belotti nel caso una big lo avesse richesto.
Non mi meraviglierei affatto se ora cairo stesse tirando troppo la corda per monetizzare al massimo.
Il problema è che se il vigile urbano fa troppo il fenomeno rischia di far perdere questo treno al gallo.
Tutti a dire che il ragazzo abbia valori e che sia una persona per bene e io posso essere anche d'accordo su questo ma come si fa a dire di no al milan e credere che per il calciatore venire da noi o restare ai granata sia la stessa cosa?
Io dico che sta passando un momento non facile a livello emotivo il giocatore.
Questo cambio di procuratore potrebbe anche essere un primo passo verso una presa di posizione più forte.
Solo solo supposizioni le mie ovviamente ma mi risulta difficile da credere che si possa dire di no a questo milan.
 
Alto
head>